in

Pokémon Go Plus braccialetto: prezzo, come funziona, quando esce in Italia

Pokémon Go si aggiorna nuovamente e lo fa con un nuovo gadget davvero speciale. Nintendo lancia  il nuovo braccialetto dell’app. Di cosa si tratta? La data di uscita del braccialetto Pokémon Go Plus è prevista per il 16 settembre prossimo, giorno in cui avverrà molto probabilmente anche il lancio di un nuovo aggiornamento del celebre gioco. Vediamo più nel dettagli come funziona il braccialetto Plus e dove si può acquistare online.

Per giocare al meglio in realtà aumentata, Pokémon Go Plus, munirà tutti quegli utenti stanchi d’inseguire i mostriciattoli con il proprio smartphone, di un nuovo inedito prodotto abilitato alla piattaforma di Niantic. Il dispositivo si attiverà ogniqualvolta un Pokémon si troverà nelle vicinanze. Un led blu sul braccialetto Pokémon Go Plus informerà ogni giocatore non solo degli esserini più vicini da catturare ma anche dei PokéStop e di oggetti bonus nei paraggi.

Il prezzo del braccialetto commercializzato da Nintendo è economico e ammonta a 39,90 euro. Una novità non male che avrà un grosso seguito tra colore che non voglio esaurire completamente la batteria del proprio smartphone con la cattura dei Pokémon
Per acquistare Pokémon Go Plus basterà visitare lo store ufficiale dedicato all’indirizzo di seguito qui riportato. Le dimensioni del gadget sono 46 mm x 33 mm x 17,5 mm, il peso di 13 g (batteria inclusa). Per usare l’accessorio, Nintendo riporta le seguenti istruzioni:
Questo dispositivo portatile consente ai giocatori di Pokémon GO di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone. Il dispositivo si connette agli smartphone tramite Bluetooth e, usando LED e vibrazioni, notificherà ai giocatori eventi che si verificano nel gioco, come la comparsa di Pokémon nelle vicinanze. In aggiunta, i giocatori potranno catturare Pokémon e svolgere altre semplici attività premendo un pulsante sul dispositivo.
Il sito ufficiale riporta anche gli smartphone compatibili con Pokèmon Go Plus ovvero
Pokémon GO Plus sarà compatibile con iPhone® 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus e i sistemi operativi iOS 8 – 9.

 

Mostra del Cinema di Venezia

I Magnifici Sette film remake recensione, tanto rumore per nulla: basta politically correct

Huawei P10 data uscita prezzo news

Huawei P10 data uscita prezzo Lite e Plus: smartphone con rilevatore biometrico anteriore?