in

Pokémon Go download: arriva il Compagno di gioco, ecco come funziona

Pokémon Go continua a detenere il primato in quanto a numero di download, che si tratti di smartphone Android o iOS. Il gioco ha riportato indietro nel tempo gli appossionati del fortunato manga giapponese, che ha accompagnato intere generazioni durante la loro adolescenza. Adesso è arrivato il momento di provare il Compagno di gioco di Pokémon Go: si tratta dell’ultima funzionalità introdotta per migliorare l’esperienza d’uso.

IPHONE 7 NEWS: NON SOLO LA COLORAZIONE SPACE BLACK, ECCO TUTTE LE NEWS SUL NUOVO MELAFONINO

Il Compagno con il quale condividere i momenti trascorsi a giocare a Pokémon Go, in inglese, si chiama Buddy. Si tratta di una nuova funzione dell’app per iOS e Android: gli utenti hanno la possibilità di selezionare un Pokémon come fedele Compagno d’avventura. La funzionalità permette di conquistare caramelle, cosa che permette una rapida evoluzione del Pokémon prescelto. Di conseguenza, sarà più forte durante i combattimenti.

Il Compagno di gioco per Pokémon Go può essere cambiato in qualunqe momento. Ogni qualvolta si selezionerà un Pokémon, quest’ultimo verrà visualizzato sul profilo dell’utente, al fianco dell’avatar dell’allenatore. Dal momento che Niantic non ha ancora fornito notizie ufficiali, non è ancora nota la data di uscita dell’aggiornamento che prevede la funzionalità Compagno.

cellulare

Offerte ricaricabili Vodafone settembre 2016: promozioni attivabili fino al 10 settembre 2016

Spacco inguinale a Venezia: l’elegante risposta del divo dei film a luci rosse