in

Pokémon Go download e aggiornamenti per iOS e Android: Buddy e le altre novità

Le ultime novità che riguardano l’app più scaricata del momento, ovvero Pokémon Go, sono attese per la fine di settembre, con l’arrivo delle nuove versioni per iOS e Android. Tra rumors e notizie ufficiali rilasciate dalla Niantic, infatti, arriva la conferma che l’autunno porterà con sé diversi aggiornamenti interessanti per Pokémon Go. Le novità riguardano tanto il gioco in sé, quanto un sostanziale miglioramente dell’esperienza d’uso.

Segui tutti gli aggiornamenti anche su Facebook: Urban Tech

L’app Pokémon GO per iOS e Android sta per essere aggiornata alle versioni 0.37.0 e 1.7.0, rispettivamente per i dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Il team di sviluppatori di Pokémon Go ha reso noti alcuni dei cambiamenti, quelli più sostanziali, che riguardaranno Pokémon Go a partire da settembre o, al masismo, dai primi giorni di ottobre, mese entro il quale è prevista l’uscita degli update. Buddy Pokémon è la più grande novità: gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità per gli utenti di scegliere un compagno di gioco tra i Pokémon. In questo modo, l’utente potrà ottenere più premi e il Pokémon sarà, di conseguenza, più forte durante i combattimenti.

A livello pratico, con i prossimi aggiornamenti dell’app per iOS e Android sarà più facile catturare i Pokémon di piccole dimensioni. Con la nuova versione, è stato risolto un problema per il quale le uova si schiudono senza visualizzare l’animazione. Migliorate le prestazioni dell’app quando si passa da una connessione all’altra, in modo da non interrompere l’aggiornamento. Infine, è stato introdotto il supporto per Pokémon Go Plus.

fantasie sotto le lenzuola

Fantasie sotto le lenzuola, gli italiani si rivelano timidi: ecco i risultati di una nuova ricerca

Catturandi Nel Nome del Padre Fiction RaiUno anticipazioni seconda puntata: ecco cosa succede