in

Pokémon Go evoluzioni, tu quale tipo sei?

Quanti si ricorderanno dei pomeriggi spensierati durante i quali, da bambini, si mangiava pane e Nutella guardando un episodio del cartone animato più famoso di sempre: guardando i Pokémon, tutti, avranno anche desiderato di vivere come Pikachu, piuttosto che Charmender o Bulbasaur, anche nelle loro versioni più evolute. Con i videogiochi e l’ultima frontiera tecnologica, ovvero Pokémon Go, è ancora più facile immedesimarsi nei personaggi del cartone animato. Vediamo quale Pokémon sei secondo la tua personalità

SEGUI LE EVOLUZIONI DEI TUOI POKEMON PREFERITE, SCOPRI TRUCCHI E SEGRETI SU POKEMON GO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

1) Altruista: forse perché è il vero protagonista, forse perché il suo rapporto con Ash Ketchum ha conquistato gli amanti dei Pokémon, se sei una persona che pensa al bene degli altri, Pikachu è il tuo Pokémon.

2) Sentimentali: Charmender è il vostro Pokémon, perché è forse il più tranquillo di tutti e le sue emozioni sono facile da captare, grazie alla particolarità della sua cada, cioè la presenza della fiamma.

3) Fedele: se fossi nato Pokémon, saresti stato Bulbasaur. Ben educati e facili da addestrare, infatti, sono anche molto fedeli. Nell’episodio “La creatura misteriosa“, un esemplare viene abbandonato dal suo allenatore nelle fogne, ma quando torna in superficie, è felice di rivederlo.

4) Affamati: come i Caterpie, avete bisogno di mangiare tanto prima di poter dire che siete sazi e soddisfatti del vostro pranzo. Per avere l’energia di cui necessitano, infatti, questi esemplari mangiano tanto e molto velocemente.

5) Orgogliosi: i Luxray sono Pokémon che necessitano delle giuste attenzione e desiderano essere lodati, perché sono sempre fieri di ciò che fanno.

Street food europeo: dalla Spagna a Praga, il viaggio è appetitoso

van gogh orecchio

Van Gogh e il mistero dell’orecchio tagliato: ecco a chi lo donò