in

Pokemon Go, iOS e Android, l’uscita in Italia: ecco come scaricarlo

Pokemon Go è prossimo ad approdare sugli smartphone iOS e Android di tutta Italia, ecco quindi come scaricarlo prima. Pokémon GO ha fatto parlare molto di sé durante queste settimane: un salto indietro nel tempo per tutti gli appassionati di videogiochi anni 2000 e amanti del cartone giapponese. L’uscita del videogame è uno dei progetti più ambiziosi della The Pokémon Company e Niantic Labs.

CLICCA MI PIACE SULLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Iniziamo cerchiamo di capire come funziona il gioco. Il giocatore/utente dovrà letteralmente esplorare la sua città o il territorio circostante per completare il famosissimo Pokédex. I Pokémon possono apparire nei loro ambienti naturali: questo vale in maggior misura per i tipi d’acqua. Si potrà inoltre visitare i PokéStop, per acquistare Pokéball virtuali ed altri oggetti per il proseguimento dell’avventura, fino al raggiungimento della conquista della Lega Pokemon.

Se possedete uno smartphone o Tablet montante sistema operativo Android sarà possibile scaricare il file.apk dall’indirizzo linkato e abilitare l’opzione “Origini Sconosciute” dal menù Impostazioni. I requisiti del sistema sono: sistema operativo Android superiore al 4.4, risoluzione da 1280 x 720 pixel e Connessione internet stabile. Se invece possiede un iPhone o iPad dovrete entrare nello store con il vostro apparecchio ed eseguire il logout per poi creare un account nuovo residente in Nuova Zelanda. Una volta completata questa procedura cliccate su questo link.

world kiss day, giornata internazionale del bacio

World Kiss Day, oggi è la giornata internazionale del bacio: ecco i 5 baci più belli dell’arte

Portogallo – Galles diretta live Euro 2016: aggiornamenti risultato finale 2-0