in ,

Pokemon Go, l’Arabia Saudita emette una fatwa: “Promuove il gioco d’azzardo”

L’Arabia Saudita si scaglia ancora contro i Pokemon. No non si tratta di uno scherzo ma di un provvedimento serio che il paese islamico conservatore ha già preso nei confronti dei noti animaletti fantastici protagonisti del cartone animato che ha catturato milioni di bambini e ragazzi in giro per il mondo. Nel 2001 i giudici del paese avevano emesso una fatwa nei confronti del gioco di carte, questa volta a finire nel mirino è la nuova applicazione per smartphone Pokemon Go.

Il popolarissimo gioco ha fatto il giro del globo e in poco tempo è diventato una mania; secondo le autorità religiose dell’Arabia Saudita però si tratta di qualcosa che va contro la legge islamica poiché nel gioco comparirebbero simboli massonici ma non solo. Pokemon Go alimenterebbe il gioco d’azzardo e sopratutto utilizzerebbe immagini proibite.

Così sul portale ufficiale del Regno è ricomparsa la fatwa contro i Pokemon, presente tra i decreti religiosi ufficiali.

fianchi larghi rimedi, fianchi larghi come eliminarli, fianchi larghi come dimagrire, dimagrire velocemente, esercizi per dimagrire velocemente, dimagrire velocemente fianchi,

Fianchi larghi rimedi: 3 esercizi per dimagrire velocemente

Ferrari lavora con noi

Da Lamborghini a Ferrari, le offerte di lavoro 2016 nell’automotive