in

Pokémon Go news: meglio dei trucchi ecco l’assicurazione per tutti i gamers

Dopo il report rilasciato da diversi magazine d’oltreoceano sull’ingente perdita di utenti registrata nel mese di agosto per gli utenti di Pokémon Go, una strana iniziativa intrapresa da una società russa è da poco disponibile per tutti gli utenti dell’app. Quale?

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo tech, seguici anche su Facebook: UrbanPost Tech

Dopo i nuovi file apk, i trucchi e gli aggiornamenti disponibili degli ultimi giorni, una banca ha deciso di creare addirittura un’assicurazione proprio per i gamers di Pokémon Go. Una decisione forse per molti assurda ma che, analizzando i numerosi problemi causati dall’app, non sembra poi così azzardata.

Sberbank, il nome dell’istituto di emissione ideatore della polizza su Pokémon Go, stipulerà un contratto per coprire tutti gli incidenti sfortunatamente causati dagli automobilisti più distratti durante l’uso dell’applicazione. Si tratta forse di un nuovo modo di promuovere i servizi connessi all’istituto bancario? Forse sì, forse no, sta di fatto che chi volesse usufruire dell’assicurazione, al momento può beneficiare di una vantaggiosa offerta a costo zero. La polizza è al momento gratuita e, molto probabilmente, correlata all’acquisto di servizi finanziari di Sberbank.
Come la principale assicurazione sulla vita in Russia, crediamo di dover fare qualcosa per i giocatori di Pokemon Go, il gioco che sta avendo immensa popolarità in questo periodo. Considerato il numero di notizie di incidenti in tutto il mondo, abbiamo creato un prodotto speciale per i giocatori. Quel che è importante per noi è anche che questo permetterà di incrementare la preparazione finanziaria della popolazione, che giocando può familiarizzare con strumenti quali le assicurazioni“, spiega la banca sul comunicato stampa.

Cagliari Roma probabili formazioni

Cagliari – Roma diretta live Serie A, risultato finale 2-2: Sau beffa i giallorossi

Roma news

Cagliari – Roma highlights, video gol e sintesi, risultato finale 2-2