in

Pokemon Go: record di pokemon catturati a New York, ecco la quota raggiunta

Pokedex completato – il record di pokemon è stato annunciato su Reddit da un cittadino newyorkése poche ore fa. L’utente in questione, ‘ftb_hodor‘, è infatti riuscito a cattura di 142 mostriciattoli colorati.  Ma qual é stata la tecnica vincente del gamer americano?

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Stando alle sue parole, ftb_hodor avrebbe girovagato per ben 150 km alla ricerca di 303 uova diverse, 50 ore alla settimana per un lavoro minuzioso in grado d’incoronarlo ‘re’ del nuovo e già popolarissimo gioco Pokemon Go.
L’utente, cittadino a tutti gli effetti della Grande Mela, ha usufruito dei diversi Pokestop presenti nei paraggi di Central Park dove si sono verificati diversi eventi legati all’uscita del nuovo gioco giapponese. La caccia ai pokemon è infatti stata ripresa diverse volte da spettatori nelle vicinanze per poi essere resa pubblica e postata sui vari social network come Facebook e Twitter.

SCOPRI COME CATTURARE MEW, GLI ALTRI POKEMON E FAR SCHIUDERE LE UOVA SU POKEMON GO

POKEMON GO: PROBLEMI, CONSIGLI E REQUISITI MINIMI

Il vincitore del gioco non ha però raggiunto quota 152 pokemon, numero massimo di mostriciattoli colorati disponibili sull’app di Niantic. Le nuove creature saranno infatti rilasciate in particolari momenti organizzati dalla società produttrice del gioco. Nei prossimi mesi potremo ritrovare i mitici pokemon Mew e MewTwo. Non solo, molto probabilmente ftb_hodor, per catturare ulteriori personaggi della saga giapponese dovrà percorre più kilometri del previsto. Alcuni pokemon sembrano infatti territoriali, quindi  sparsi solo in alcuni Stati nel mondo. Ci sarà quindi da attendere un bel po’ di tempo prima di sapere come e dove recuperare i personaggi più ricercati di Pokemon Go. Stay tuned!

FALSIFICARE LA PROPRIA POSIZIONE PER CATTURARE TUTTI I POKEMON, ECCO COME FARE

su Rete4 Quarto Grado

Quarto Grado non va in onda: ecco perchè

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti