in

Pokemon Go server down: il delirio di chi li deve catturare tutti, c’è anche lei

La smettete di essere così cretini e immaturi e giocare tutti a Pokemon go, che poi il server salta, ed io non posso giocarci” un messaggio chiaro quello di Nina Moric, che su Facebook svela quindi di avere lo stesso sogno di tutti gli amanti dei Pokemon: catturarli tutti. Che sia in spiaggia, sulla cima dell’Everest, per strada, tra le aule universitarie o gli studi di Cinecittà, è sempre il momento giusto per giocare con Pokemon Go.

Pokemon Go è il tormentone dell’estate. Non si fa che parlare del gioco e di come ognuno sia riuscito a catturare Charmender, Pikachu e tutti i Pokemon che hanno regalato un’infanzia fantastica a chi, nel pomeriggio, sedeva di fronte al televisore con pane, Nutella e Pokemon. Il gioco, infatti, ha fatto tornare bambino chiunque abbia dei bei ricordi legati ai personaggi di Satoshi Tajiri.

Tra ieri e oggi, però, l’impresa è veramente ardua: cantare a squarciagola “gotta catch ’em all” non è sufficiente per catturare effettivamente i Pokemon, visto che il server non funziona. A tratti, non è possibile accedere all’app, cosa che ha fatto impazzire gli amanti dei Pokemon.

pokemon

Pokemon Go, download app, uscita Italia, ultime notizie: ecco come giocare, le alternative all’App (VIDEO)

belen rodriguez peso, belen rodriguez mamma in forma, belen rodriguez news, belen news, belen rodriguez peso in gravidanza,

Belen Rodriguez peso: mamma sempre in forma e sensuale