in

Pokemon Go trucchi, aggiornamento ed evento di Natale: bonus e novità in arrivo

Pokemon Go torna con nuovi trucchi, aggiornamenti ed uno speciale evento di Natale: dopo le novità introdotte in occasione di Halloween, in vista del periodo natalizio Niantic sembra voler organizzare una “Christmas Edition” ricca di nuove funzionalità e bonus.

A pochi giorni dalle novità introdotte per Halloween, è in arrivo un nuovo aggiornamento per Pokemon Go: visto il calo – quasi fisiologico – dei giocatori, Niantic si trova inevitabilmente a dover apportare modifiche e introdurre sostanziali cambiamenti per tornare a vedere decollare la sua celebre app di realtà aumentata. Se il periodo estivo è stato il momento perfetto per il lancio di Pokemon Go infatti, il periodo invernale è altrettanto perfetto per introdurre le novità: dopo il successo dell’aggiornamento e dei bonus di Halloween, sono in arrivo importanti rivoluzioni per la celebre app firmata Niantic. Con il nuovo aggiornamento, che dovrebbe essere rilasciato a breve, verranno introdotti i bonus giornalieri che daranno la possibilità di ottenere una maggior quantità di polvere di stelle: se i giocatori avranno quindi modo di ottenere più punti esperienze e più polvere di stelle, allo stesso modo agli sviluppatori verrà garantito un maggior numero di accessi giornalieri. Intanto in Argentina, dai Salesiani, nel Collegio di Maria Ausiliatrice di Bernal è stato di recente ideato un gioco, Don Bosco Go, per catturare santi e beati sul proprio telefono cellulare, proprio come su Pokémon Go con i piccoli mostriciattoli colorati.

pokemon

=> CLICCA QUI PER NON PERDERTI LE ULTIME NOVITÀ DAL MONDO DELLA TECNOLOGIA

In particolare, il primo pokemon “di giornata” regalerà al giocatore che lo cattura ben 500 punti esperienza nonché 600 di polvere di stelle: dopo un accesso per sette giorni consecutivi, invece, ai cacciatori di pokemon verranno regalati 2300 di polvere di stelle e 2000 punti esperienza. Novità anche per i Pokestop: alla prima entrata della giornata i giocatori riceveranno 500 punti esperienza e oggetti in omaggio mentre, dopo sette giorni di fila che si visita un Pokestop, i punti esperienza diventeranno 2000 e gli omaggi più numerosi. Terminiamo infine con i rumors inerenti una possibile “Christmas Edition”, una versione speciale di Pokemon Go che potrebbe introdurre sostanziali e attese novità: nonostante non si abbiano notizie certe, si parla di un raddoppio dei premi in polvere di stelle ma anche di monete gratis al primo accesso giornaliero. La possibile novità più chiacchierata, però, riguarda sicuramente il possibile spawn di Pokemon di Ghiaccio: in particolare, c’è chi parla di un aumento di possibilità di catturare il rarissimo Lapras.

Bucarest: cosa vedere, fare e comprare in tre giorni

riforma pensioni 2016 Esodati ottava salvaguardia

Pensioni 2016 news oggi: lavoratori esodati e ottava salvaguardia, iniziative per includere tutti