in

Pokemon Go, trucchi e aggiornamenti: una nonna giapponese rivoluziona la sua vita

Pokemon Go, i trucchi e i suoi aggiornamenti non sono più un mistero per la nonna giapponese che sembra aver scoperto tutti i benefici dell’app: sembra infatti che la celebre applicazione firmata Niantic abbia effetti molto positivi anche sugli anziani tanto che alcuni studi parlano addirittura di aumento della prospettiva di vita grazie all’utilizzo di Pokemon Go.

=> RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS RELATIVE A POKEMON GO

Pokemon Go è stata una vera e propria rivoluzione mondiale: i mostriciattoli, creati nel lontano 1996 come protagonisti di un videogioco e diventati poi anche i personaggi principali di anime e fumetti, sono tornati alla ribalta grazie al lancio dell’app firmata Niantic. Sebbene spesso criticata, Pokemon Go sembra avere effetti molto positivi sia sugli adolescenti sia sugli anziani: è notizia di questi giorni la vicenda di una nonna giapponese che, grazie ai pokemon, ha rivoluzionato completamente il proprio stile di vita. Completamente ammaliata dalle funzioni di Pokemon Go, l’anziana donna non solo è diventata un’allenatrice provetta bensì ha anche coinvolto gli amici nella caccia ai mostriciattoli: il gruppo di nonni giapponesi ha così iniziato ad uscire di casa, camminare di più e di conseguenza avere muscoli più tonici.

=> CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SU SALUTE E BENESSERE

Nonostante i parenti degli anziani abbiano parlato di una vera e propria dipendenza da Pokemon Go, una nuova ricerca mette in luce tutti i benefici dell’app sulla nostra salute: lo studio, condotto su 32mila persone dotate di smartband, ha rivelato come Pokemon Go porti ad un incisivo aumento di assiduità nello svolgere attività fisica. I dati finali della ricerca sono però sbalorditivi: l’utilizzo regolare di Pokemon Go ha come conseguenza un’aspettativa di vita più lunga di ben 41 giorni.

Seguici sul nostro canale Telegram

Milan Pescara formazioni

Milan – Pescara formazioni e ultime news 11^ giornata Serie A

App Terremoto

Terremoto, arriva l’app che ti avverte in tempo reale