in

Pokemon Go trucchi e news: quanto si può guadagnare con l’app del momento?

Pokemon Go può diventare un lavoro? Guadagnare soldi con il gioco del momento non è un sogno per pochi eletti ma una possibilità per tutti gli appassionati della saga giapponese.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Quanti soldi si possono fare con Pokemon Go? Pagare un gamer per catturare più pokemon possibili può essere considerato solo un sogno, un’utopia irrealizzabile? Forse un tempo, ora non più. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di ProntoPro.it, Marco Ogliengo: “Il fenomeno Pokémon Go sta creando il bisogno di figure nuove, cui abbiamo deciso di rispondere immediatamente, anche su richiesta dei nostri utenti.” Un successo quindi in grado di creare opportunità lavorative per gli allenatori, i giocatori più esperti di Pokemon Go o semplicemente per le persone appassionate dell’app per iPhone e smartphone Android.

In un ipotetico futuro creato per aiutare gli utenti meno esperti a giocare con Pokemon Go, gli ‘addetti ai lavori’ potrebbero essere un valido supporto durante le sessioni online. Potrebbero infatti percepire uno stipendio pari a 30 euro per due ore di gioco. Un buon inizio per chi ha fatto della saga un divertente passatempo quotidiano, no?

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis confessa: “Andrea sarà il padre dei miei figli”

pokemon

Pokemon Go, trucchi evoluzione: come e quando far evolvere e potenziare i Pokemon