in

Pokémon Go trucchi e novità: come scambiare doppioni di pokemon e polvere di stelle con caramelle

Pokémon Go è diventato il gioco dell’estate 2016 e sono moltissimi i possessori di smartphone che giorno e notte passeggiano per le vie della città in cerca dei piccoli mostri giapponesi. Esistono diversi trucchi e consigli su quest’app, sia per evitare che il device si scarichi troppo in fretta, sia per camuffare la posizione sul GPS che su come catturare esemplari rari. Ora vediamo come scambiare doppioni e polvere di stelle per caramelle rare.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Scambiare esemplari doppi per caramelle: la differenza sostanziale tra pokémon Go e tutti gli altri giochi dedicati ai mostri giapponesi è che non è possibile allenare in modo classico i propri esemplari e farli evolvere. Per poterlo fare, è necessario catturare più volte lo stesso tipo di pokémon e scambiare quelli più deboli per caramelle rare dandoli al professore. Inoltre, le caramelle risultano specifiche al tipo di esemplare in nostro possesso, ad esempio: le caramelle rare acquisite tramite Pikachu, potranno essere utilizzate solo per farlo evolvere in Raichu e non per far evolvere Squirtle in Wartorlte. Una volta ottenute il numero necessario, il vostro esemplare evolverà.

Come ottenere rapidamente polvere di stelle: la polvere di stelle è molto utile per potenziare i propri pokémon. Questa sostanza può essere ottenuta catturando altri esemplari, oppure quando ne liberiamo uno o a seguito della schiusa di un uovo. Il consiglio è quindi sempre quello di catturare ogni tipo di esemplare che vi capita a tiro.

Il Segreto facebook

Replica Il Segreto oggi 20 Luglio 2016: ecco dove vedere la puntata

Attacchi di panico patologie con sintomi simili

Attacchi di panico: quali solo le malattie che possono dare sintomi simili all’ansia?