in

Pokémon Go trucchi e novità: le migliori app Android e per iPhone utili durante le partite

Pokémon Go è ormai sulla bocca di tutti e sono molti i trucchi che circolano in rete su come catturare mew e mewtwo, su come falsificare il proprio Gps o come scambiare caramelle rare per far evolvere in fretta i propri esemplari. Non tutti, però, sono a conoscenza della numerose app di supporto che possono aiutarvi a catturarli tutti. Ecco le migliori 5.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1) Wiki Guide Pokémon Go: si tratta di un’app che offre tutte le informazioni utili sul gioco, come i PokeStops, la cattura degli esemplari, informazioni sulla cova delle uova e molto altro.

2) Poke Locator: con questa applicazione sarà possibile salvare i luoghi appena visitati e condividerli con altri giocatori. Ogni località visitata potrà essere rivista in ogni momento.

3) PokeDetector: direttamente sul vostro dispositivo Android Wear potrete visualizzare i Pokémon con un avviso senza dover mantenere attivo lo schermo del device. Si tratta comunque di un’app non ufficiale e potreste rischiare di essere bannati.

4) Poke Radar: grazie a questa applicazione, catturare ogni esemplare di Pokémon sarà molto più facile del solito. L’app, infatti, vi fa visualizzare la presenza degli esemplari catturati da altri giocatori sulla mappa.

5) Poke Match: un’app un po’ diversa dalle altre. Questa applicazione, infatti, vi permette di incontrare altri giocatori della vostra stessa squadra, fare nuove amicizie e, perché no, trova l’amore.

Offerte voli Ryanair

Bagaglio a mano: da Ryanair a EasyJet, ecco cosa si può mettere

ferragosto pranzo

Pranzo di Ferragosto 2016: ricette per un menù buonissimo