in

Pokemon Go trucchi e problemi: difficoltà di geolocalizzazione, come evitare il ban

Pokemon Go è sicuramente il gioco rivelazione dell’anno. Attorno a questa App sono nate una miriade di estensioni che aiutano gli utenti/clienti nel procedere della fruizione, una delle più interessanti è Poke radar, l’App mappa che ti aiuta a scovare i Pokemon più rari in circolazione. Poke radar, sviluppata da Braydon Batungbacal e Nick DiVona, è la seconda applicazione più scaricata per smartphone sull’App store, dietro solo a Pokemon Go. In sostanza, come dicevamo in precedenza, l’applicazione è un aiuto agli appassionati di Pokémon per progredire nel gioco.

POKEMON GO: COME FALSIFICARE LA POSIZIONE GPS DAL VOSTRO SMARTPHONE

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Infatti uno degli obiettivi di chi gioca è catturare quanti più Pokémon possibile e con questa novità si può cercare un Pokémon di tipo specifico sulla mappa oppure vedere tutti quelli che sono stati segnalati nello stesso momento in un certo luogo. Le segnalazioni sono dotate del nome dell’utente che l’ha ravvisata e dell’ora del giorno in cui è stato avvistato il Pokémon. E’ possibile inoltre valutare la segnalazione di chi ha trovato il Pokemon, in modo tale da stabilire la fiducia verso l’utente. Il modus assomiglia molto a quello di un’altra famosissima App, Bla Bla car. L’App di Poke Radar si può scaricare gratuitamente per dispositivi iOS o da browser. Attendiamo invece la versione Android, prossima all’uscita. I commenti fatti fino ad ora sono divisi tra entusiasti e critici. Unica controindicazione, il consumo di batteria.

SCOPRI COME CATTURARE MEW, GLI ALTRI POKEMON E FAR SCHIUDERE LE UOVA SU POKEMON GO

Ma oltre alle buone notizie ci sono anche commenti sul forum ufficiale di Pokemon di difficoltà sul tema geolocalizzazione. “Sto provando a scaricare pokemon go su pc e seguito una guida dove ho scaricato lucky patcher e fake gps.Nella guida dice di attivare la mod expert su faxe gps ma non riesco perchè è ingrigita e non riesco ad attivarla…inoltre quando sono nella mappa in pokemon go mi dice “impossibile identificare la località“, queste sono le parole di uno dei commenti rilasciati. Il consiglio in casi simili è quello di evitare questi trucchi. Lo spostamento repentino potrebbe portare qualche sospetto e trascinare l’utente verso la sottile linea del ban.

android marshmallow

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow su Samsung Galaxy S7, S6, S6 Edge, S6 Edge Plus e Huawei P8 Vodafone Italia: download build G930FXXS1APG5

Viterbo, torna a casa da lavoro e trova la figlia morta e la moglie in coma