in

Pokemon Go, trucchi evoluzione: come e quando far evolvere e potenziare i Pokemon

La Pokemon Go mania è scoppiata, ecco quindi tutti i trucchi per far evolvere e potenziare i mostriciattoli più in voga del momento. I giocatori/utenti di Pokemon Go adesso si interrogano su quale sia il miglior metodo per avanzare di livello, se potenziare oppure aspettare facendo evolvere i propri Pokemon. Insomma proveremo a dare una bussola nel divertente mondo del gioco, verificando anche quando sia meglio agire. L’evoluzione rappresenta uno degli aspetti più interessanti di Pokemon Go ed è per questo che vogliamo indagare per voi i metodi migliori da seguire.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Per salire di livello e potenziare i propri Pokémon ci sono due oggetti fondamentali: la polvere di stelle e le caramelle. Le caramelle rare, presenti anche nel classico videogioco,  servono sia per potenziare i Pokémon sia per farli evolvere. Invece la polvere di stelle ha come scopo solo quello di potenziare i vostri simpatici compagni di “viaggio”. Per ottenere le caramelle è necessario catturare doppioni di Pokémon già in nostro possesso. Come potete immaginare il lavoro è lungo e difficile. Far evolvere o potenziare i propri Pokemon? La risposta è soggettiva e dipende dalla vostra inclinazione ad essere collezionisti o lottatori.

Oltre alle caramelle ci sono anche altre strade da poter intraprendere. L’allenamento in Pokemon Go è fondamentale. Le palestre sono quindi importanti in questo senso. Una volta giunti in una palestra conquistata da un componente del nostro Team, si potranno far allenare i nostri Pokémon. Questa operazione renderà sicuramente più forti i vostri Pokemon. La connessione è semplice: Pokémon più forti uguale maggiore possibilità di catturare altri mostriciattoli, quindi più caramelle e più possibilità di evoluzione. Aggiungete a questo la possibilità, una volta saliti di livello, di incontrare Pokémon più forti che non necessitano di essere potenziati.

Pokemon Go contro depressione

Pokemon Go trucchi e news: quanto si può guadagnare con l’app del momento?

letizia leviti giornalista

Morta Letizia Leviti a 45 anni, giornalista Sky e inviata di guerra: ultimo messaggio struggente