in

Pokemon Go trucchi livelli, punti e news: come guadagnare punti e aumentare di livello

Pokemon Go può essere utilizzati anche con il display dello smartphone spento? Quali sono i trucchi più utilizzati per catturare i Pokemon? Quando potrà essere utilizzato Pokemon Go Plus? Queste sono alcune delle domande che ci vengono poste sulla pagina ufficiale di Facebook UrbanPost Tech.

Per giocare a Pokemon Go, lo schermo del vostro smarthone Android e iPhone deve rimanere sempre acceso nel palmo della vostra mano, ulteriori consigli per risparmiare ulteriormente sulla batteria, potete leggere le nostre indicazioni nell’articolo che abbiamo precedentemente pubblicato qui.

Ma come si gioca a Pokemon Go? Il gioco rilasciato da Nintendo permette di sfruttare la realtà aumentata per catturare più Pokémon possibili nelle proprie vicinanze. È possibile scegliere diversi colori di squadra tra rosso, giallo e blu, rispettivamente squadra Coraggio, squadra Istinto e quadra Saggezza. Per aumentare di livello servono principalmente i più Fortunuovo e Pidgey. Questi ultimi pokemon possono essere guadagnati più facilmente dopo il nono livello. Un altro consiglio molto utile per aumentare punti è quello di riuscire a mirare lanciando con una traiettoria curva il Pokemon in questione, si acquisiranno punti per avanzare di livello.
L’iscrizione a una palestra potrebbe essere una mossa astuta ma non per chi si ritrova a combattere con pokemon molto più forti; questi ultimi potrebbero infatti abbassare il livello di salute del vostro pokemon, i punti Salute si possono recuperare solo con rivitalizzanti e pozioni magiche.

Per ulteriori curiosità e approfondimenti, leggi anche gli articoli qui sotto:

POKEMON GO: PROBLEMI, CONSIGLI E REQUISITI MINIMI

POKEMON GO: COME FALSIFICARE LA POSIZIONE GPS DAL VOSTRO SMARTPHONE

POKEMON GO: TRUCCHI PER RISPARMIARE SULLA BATTERIA DEL PROPRIO SMARTPHONE

Temptation Island 2016 quinta puntata

Temptation Island 2016 quinta puntata del 26 Luglio 2016: Roberta perdona Flavio (Video)

Temptation Island facebook

Programmi Tv stasera 27 Luglio: Temptation Island e l’amichevole Benfica-Torino