in

Pokémon Go trucchi news: come catturare pokémon rari con l’app Ingress

Pokémon Go, app del momento con la quale è possibile catturare i piccoli mostri giapponesi tramite la realtà aumentata, ha ormai invaso ogni device mobile dai tablet agli smartphone. I trucchi e i consigli che circolano in rete sono molti, dal GPS falso a come catturare esemplari rari. Ora è in arrivo un’app in grado di aiutare i giocatori nell’impresa, si chiama Ingress: ecco come funziona.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La Niantic, ormai famosa società alla quale fa capo l’app di Pokémon Go, nello sviluppo del gioco stesso utilizza numerosi elementi presenti nell’applicazione denominata Ingress. Anche quest’app adopera la realtà aumentata, ma quando uscì nel 2012 non riscosse grande successo. Ma come funziona Ingress? Una volta che abbiamo scaricato l’app, dobbiamo inserire il nostro avatar e un nome con cui personalizzare il nostro personaggio. Nelle vesti di un agente segreto si potrà così navigare in una realtà fantascientifica e si potrà scegliere fra due squadre, la blu e la verde.

La curiosità risiede nel fatto che alcuni elementi dell’app possono essere sovrapposti a quelli presenti in Pokémon Go. Ad esempio, per trovare i Pokéstop e le Palestre sarà sufficiente identificare i portali presenti in Ingress. Se siete invece in cerca di Pokémon rari, dovete sapere che su Ingress sono presenti dei punti bianchi dove è possibile trovare alcuni elementi del gioco di Ingress: secondo le ultime voci, proprio su quei punti bianchi si nasconderebbero i Pokémon più rari.

Apple lavora con noi

Apple mappe: Cupertino apre alle Beta e l’App Maps riparte

Uomini e Donne accusa Gemma

Uomini e Donne: Giorgio Manetti accusa Gemma Galgani di averlo tradito