in

Pokemon Go trucchi news: lamentele e rimborsi in arrivo, ecco cos’è successo

L’ultimo aggiornamento di Pokemon ha sorpreso molti appassionati della saga. Quello che viene infatti evidenziato da un recente test è la difficoltà nel giocare su un mezzo in movimento. Se vi trovate sul pullman, sul tram o semplicemente in auto, vedrete come con l’aumentare della velocità riuscirete a scorgere meno Pokemon nelle vicinanze.

L’anomalia viene sottolineata dagli utenti del sito Reddit. Con una velocità al di sopra dei 20 chilometri orari avrete poche chance di acchiappare i piccoli mostriciattoli colorati. L’idea degli sviluppatori è quella di limitare il consumo dell’applicazione a tutti gli automobilisti distratti.

Per questo e altri motivi continuano le segnalazioni degli utenti delusi per l’aggiornamento appena effettuato dall’applicazione. Pokemon Go ha infatti deciso di cambiare un po’ le carte in tavola modificando alcune delle funzionalità più utilizzate dai gamers.  Ad esempio non sarà più possibile risparmiare la carica della batteria. Una notizia che non è piaciuta per niente alla maggior parte dei giocatori che hanno deciso di chiedere il rimborso dopo aver disinstallato Pokemon Go.

senato vota per arresto senatore caridi

Senato, l’Aula vota ‘sì’ ad arresto senatore Caridi: 154 voti a favore, 110 contrari e 12 astenuti

bando startup editoria

Bando startup innovative, la Regione Lazio punta sull’editoria