in

Pokémon Go trucchi novità: come catturare Mew, gli altri pokemon introvabili, far schiudere in fretta le uova

Pokémon Go è ormai presente sugli smartphone di quasi tutti gli utenti, grandi e piccoli. In questi giorni è molto facile imbattersi in aspiranti allenatori che gironzolano per vie, lungo navigli o attorno a luoghi storici nel tentativo di catturare non solo un gran numero di Pokémon, ma anche quelli più rari e introvabili come Zapdos, Moltres, Articuno o gli introvabili Mew e Mewtwo. Alcuni consigli come l’utilizzo del GPS falsificato per incontrare ogni tipo di esemplare o su come risparmiare batteria, sono già in circolo nel web. Ecco ora alcuni trucchi e consigli per riuscire ad acchiapparli tutti con Pokémon Go.

POKEMON GO: TRUCCHI PER RISPARMIARE SULLA BATTERIA DEL PROPRIO SMARTPHONE

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

1) Come incontrare pokémon rari: sicuramente l’ambizione di tutti i giocatori. Bisogna sapere, prima di tutto, che non è possibile incontrarli fin dall’inizio. L’unico modo per imbattersi in esemplari di uccelli leggendari o in Mew e Mewtwo è quello di catturare più pokémon possibili e aumentare il proprio livello. Man man che si cresce, infatti, anche i pokémon crescono di potenza e forza e diventa più complicato catturarli. Inoltre, una volta raggiunto un buon livello saranno proprio gli esemplari rari a comparire automaticamente.

POKEMON GO: PROBLEMI, CONSIGLI E REQUISITI MINIMI

2) Come catturare pokémon rari: una volta che abbiamo raggiunto un certo livello, le Pokeball non basteranno più. In nostro aiuto possono arrivare le Megaball – per gli esemplari di media forza –  le Ultraball per i pokémon più rari e l’invincibile Masteball. Inoltre, bisogna ricordare che più il cerchio attorno al pokémon è piccolo, più ci sono possibilità di catturarlo. In basso a destra, infine, è presente un numero che indica la nostra distanza dall’esemplare.

POKEMON GO: COME FALSIFICARE LA POSIZIONE GPS DAL VOSTRO SMARTPHONE

3) Come catturare Pikachu: all’inizio del gioco, come di consueto, ci verrà offerto un pokémon starter fra Charmander, Squirtle e Bulbasaur. Non molti sanno, però, che è possibile cominciare con Pikachu. Per farlo, basta ignorare i tre esemplari per un minimo di 4 volte. Successivamente, infatti, farà la sua comparsa un Pikachu al terzo livello

4) Come far schiudere rapidamente le uova: una domanda che ormai assilla molti giocatori è la seguente, è possibile utilizzare macchina e autobus per far schiudere velocemente un uovo pokémon? La riposta, purtroppo, è no. Pokemon Go si avvale della geolocalizzazione e quindi capisce subito se stiamo barando. Un metodo, però, esiste: si tratta di valutare la velocità massima alla quale possiamo andare e muoverci di conseguenza. Un esempio? Provate ad andare in skateboard o in bicicletta, il trucco sembra funzionare.

Serie A

Ultime notizie calciomercato Napoli: salta Santon, torna di moda Widmer

Le 5 migliori Reflex per principianti: offerte Canon, Nikon e Sony dell’estate 2016