in

Pokémon Go update evento San Valentino 2017: aggiornamento con nuove funzionalità, ecco tutte le ultime news

Buone news per gli appassionati di Pokémon Go. Un nuovo update sta per essere rilasciato proprio nella giornata degli innamorati, il prossimo 14 febbraio 2017. L’applicazione realizzata da Niantic continua a rimanere ancorata nella top 100 dei giochi più scaricati su Play Store Android e potrebbe battere nuovi record proprio durante il mese corrente grazie all’evento più romantico dell’anno. Secondo alcuni insider sembra infatti che con il nuovo aggiornamento Pokémon Go sarà dedicato all’implementazione di nuove funzionalità e a migliorie come, ad esempio la distinzione del genere, femminile o maschile, dei diversi mostriciattoli colorati.

>>> SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: METTI MI PIACE SU URBANPOST TECH <<<

Ulteriori novità vengono date per certe da alcuni siti specializzati in Pokémon Go: il nuovo aggiornamento di Niantic nasconde funzionalità davvero interessanti e utili per raccogliere punti e salire in classifica. Ecco una possibile lista tra le implementazioni confermate e quella ancora in dubbio:
– Risoluzione bug di varia entità;
– Distinzione Pokémon maschi e femmine;
– Migliorie e aggiornamenti software;
– Arrivo nuovi personaggi tra cui forse anche Espeon e Umbreon;
– Creazione di un allevamento proprio all’interno dell’applicazione;
– Ulteriori ban per chiunque utilizzi software di terze parti così da facilitare la cattura di Pokémon.

>>> JAILBREAK IOS 10. 2 E IOS 9 DISPOSITIVI A 32 BIT, LE ULTIME NOVITA’ IN ARRIVO <<<

Secondo i rumors, Niantic vorrebbe tenere vivo l’interesse per l’applicazione proprio grazie alle numerose funzionalità aggiunte in occasione della festa di San Valentino 2017. La distinzione di genere potrebbe essere un’ulteriore informazione utile per catalogare al meglio i diversi pokémon già differenziati per punti di forza, natura, dimensione e peso. Al momento la news rimane ancora una notizia in via ufficiosa ma, entro qualche giorno potrebbe esserci la conferma proprio grazie alla stessa azienda. Stay tuned!

Sanremo 2017 Maria De Filippi

Sanremo 2017, Maria De Filippi è malata? Ecco le ultimissime

Uomini e Donne news: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani assenti nella puntata delle coppie, ecco perché