in

Pokémon Sole e Luna starter trailer uscita: novità pokémon e il nuovo pokévisore

Il trailer di Pokémon Sole e Luna in giapponese è stato pubblicato poche ore fa sul profilo ufficiale di Nintendo. Di cosa si tratta? Il breve filmato è incentrato sulla storia dei Pokémon legendari, Solgaleo e Lunalala. Si tratta di due nuovi giochi sviluppati sulla famosa saga di mostriciattoli colorati.

SEGUICI ANCHE SU URBANTECH, LA NOSTRA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK!

The Pokémon Go Company fa conoscere più da vicino la regione di Alola, dove abitano strani e particolari personaggi quali la Fondazione Æther, organizzazione creata allo scopo di proteggere i Pokémon in condizioni di salute gravi. Non solo, Alola è diventata la residenza di altri mostriciattoli quali la Forma Alolan Raticate, Jagmo-o, Tipo Zero e le Ultracreature.

Pokèmon Sole e Luna segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della saga che si aprirà a partire dal prossimo 18 novembre 2016 in Nord America sino ad arrivare, il 23 novembre, anche in Europa.
Tra le altre novità sponsorizzate da Nintendo, fa la sua comparsa nel trailer anche il nuovo Pokévisore. Si tratta dell’accessorio di punta dei prossimi mesi che permetterà a tutti i giocatori di fotografare i pokémon incontrati sul proprio cammino. Gli scatti migliori verranno valutati e serviranno per accedere a diverse funzionalità. Qui di seguito una mini legenda sui Pokémon Leggendari e le Ultracreature:
Tipo Zero: composta da parti diverse che racchiudono i  punti i forza di Pokémon, questo animaletto ha un colore grigio, marrone e grigio mentre le zampe sono verde-acqua. Questo Pokémon Go è molto agile e resistente.

pokemon


Raticate di Alola: assomigliano a dei topi e sono bipedi con una pelliccia color fulvo. Sono dotati di denti forti per rosicchiare il cemento e l’acciaio.

a-raticate


Jangmo-o: ha l’orgoglio di un guerriero e non volge mai le spalle ai nemici. Questo Pokémon si riunisce nei luoghi isolati e vive insieme ai suoi simili per allenarsi.

pokemon

Qui di seguito il trailer ufficiale di Pokémon Sole e Luna

uomini e donne oscar branzani ed eleonora rocchini

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Eleonora e Oscar sono tornati e non da soli

Modà facebook

Programmi tv stasera 9 Settembre: Reazione a catena di sera e Concerto Modà