in

Polemica Mazzarri-Montella, il campionato si infiamma

E’ un week-end di fuoco per Walter Mazzarri, mister dell’Inter. Una polemica a distanza con l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella nel dopo gara di Cagliari-Inter è solo la chiusa di una settimana di fuoco, fatta di tre partite e di un’altra polemica per il calendario che ha portato i Nerazzuri in campo a Cagliari dopo nemmeno tre giorni dalla partita con i Viola di Giovedì scorso.

montella mazzarri polemica

Ecco le parole del mister toscano che, analizzando Cagliari-Inter terminata uno a uno ai microfoni  di Serie A Live su Premium Calcio, mette un pizzico di pepe e lancia il guanto di sfida a Montella: “Sono due punti persi, per come la vedo io. Meritavamo di vincere, ma abbiamo sprecato delle occasioni e loro con un tiro deviato ci hanno punito. Il calcio è questo, mi tengo di buon l’ottima prestazione sotto l’aspetto del gioco, in particolare dei nuovi innesti. Montella ha detto che io faccio i complimenti prima della partita e non dopo? Se non sbaglio ha anche detto che la sconfitta con noi non gli brucia, ma evidentemente gli brucia ancora. Ho parlato benissimo della Fiorentina a fine partita, probabilmente è un po’ disattento e gli piace parlare di cose di cui potrebbe anche fare a meno.

Ora Mazzarri dovrà preparare la prossima sfida della sua Inter con la Roma, match che darà un responso definitivo circa le capacità della squadra milanese.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Grey’s anatomy 10×03: ancora problemi al Grey Sloan Memorial Hospital

amici 2013 insegnanti

Anticipazioni Amici 13: ecco chi saranno i quattro insegnanti di ballo