E’ un week-end di fuoco per Walter Mazzarri, mister dell’Inter. Una polemica a distanza con l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella nel dopo gara di Cagliari-Inter è solo la chiusa di una settimana di fuoco, fatta di tre partite e di un’altra polemica per il calendario che ha portato i Nerazzuri in campo a Cagliari dopo nemmeno tre giorni dalla partita con i Viola di Giovedì scorso.
Ecco le parole del mister toscano che, analizzando Cagliari-Inter terminata uno a uno ai microfoni di Serie A Live su Premium Calcio, mette un pizzico di pepe e lancia il guanto di sfida a Montella: “Sono due punti persi, per come la vedo io. Meritavamo di vincere, ma abbiamo sprecato delle occasioni e loro con un tiro deviato ci hanno punito. Il calcio è questo, mi tengo di buon l’ottima prestazione sotto l’aspetto del gioco, in particolare dei nuovi innesti. Montella ha detto che io faccio i complimenti prima della partita e non dopo? Se non sbaglio ha anche detto che la sconfitta con noi non gli brucia, ma evidentemente gli brucia ancora. Ho parlato benissimo della Fiorentina a fine partita, probabilmente è un po’ disattento e gli piace parlare di cose di cui potrebbe anche fare a meno.”
Ora Mazzarri dovrà preparare la prossima sfida della sua Inter con la Roma, match che darà un responso definitivo circa le capacità della squadra milanese.