in ,

Polonia – Italia 1-2 video gol, sinetesi e highlights amichevole Under 21

Italia bella e vincente quella che ha battuto la Polonia nella gara amichevole giocata questa sera a Cracovia; la selezione di Gigi Di Biagio ha mostrato buone cose, dominando a larghi tratti l’incontro con i pari età padroni di casa. Polonia-Italia Under 21 finisce 1-2 a favore degli Azzurri che hanno avuto modo di trovare l’amalgama e di far giocare maggiormente le seconde linee in vista delle scelte che Di Biagio dovrà fare in ottica Europeo.

Nel primo tempo l’Italia impiega mezzora per riuscire ad avere ragione della resistenza dei polacchi; a sbloccare il risultato è Pellegrini, che al 29′ segna il primo gol dell’incontro. A rispondere al centrocampista del Sassuolo è Kownacki che al 42′ batte Gollini e riporta in parità il punteggio; la prima frazione di Polonia-Italia Under 21 termina così 1-1.

Le squadre tornano in campo e la Nazionale italiana alza il ritmo, con Benassi e Pellegrini che danno grande dinamismo al centrocampo che gira bene anche grazie alle giocate di Cataldi; a riportare davanti l’Italia è capitan Benassi che da fuori area non lascia scampo al portiere avversario, incrociando un tiro imprendibile. Gli Azzurri non sono paghi e continuano ad attaccare, esprimendo un gioco di qualità che mette in difficoltà la Polonia; la girandola dei cambi porta sul rettangolo verde uno scatenato Ricci che con una bella giocata prova ad imbeccare Di Francesco in area: l’attaccante del Bologna viene steso e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri va Cerri che coglie il palo con un tiro angolato. Non ci sono ulteriori sussulti nell’incontro, Polonia-Italia Under 21 si conclude 1-2.

Seguici sul nostro canale Telegram

nougat

Anticipazioni aggiornamento Android su Huawei, Sony, LG, Asus, Motorola e OnePlus: programma sicurezza rafforzato da Big G

microsoft

Surface Phone 2017 uscita, novità e rumors: Windows 10 Mobile cerca nuovi programmatori