in ,

Polonia, ventenne cerca 100mila partner per record davvero hard-uo

Si prospetta un’impresa davvero hard-ua per Ania Lisewska, la ventenne polacca attualmente in cerca di ben 100mila partner per entrare nel Guinnes dei Primati. Il suo obiettivo è infatti quello di diventare la donna con più rapporti sessuali al mondo. Sembrerebbe uno scherzo, invece non lo è: la giovanissima Ania è infatti disposta a tutto pur di conquistare il record, tanto da aver creato un suo sito web e vivere da mesi in tour per la Polonia.

ania lisewska record mondiale

Nel mese di maggio la Lisewska ha dato il via a quella che lei stessa ha definito una “maratona del sesso”: ogni weekend la ragazza si sposta di città in città per concedersi a quanti più amanti, così da concludere rapidamente la sua ardua impresa. Il meccanismo è abbastanza semplice: gli aspiranti amatori si candidano sul sito web della ragazza e, pagata la modica cifra di dieci euro per l’alloggio della ragazza, possono dare il loro contributo al raggiungimento del guinnes in cambio di venti minuti di piacere.

Il percorso di Ania Lisewska verso il record mondiale non è però tutto in discesa: il suo sito web è stato infatti hackerizzato diverse volte, per non parlare delle dichiarazioni sul fatto che la giovane avesse contratto l’HIV. C’è poi chi è pronto a giudicarla male, anche se Ania Lisewska appare consapevole di tutto ciò: “Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia è ancora tabù”, ha dichiarato di recente la ventenne.

Seguici sul nostro canale Telegram

nascita noah

Michael Bublé condivide sui social la gioia per l’arrivo di Noah

Anticipazioni Il segreto giovedì 29 agosto: Pepa scagionata dal piccolo Martin