in

Polso rotto per Lorenzo Jovanotti, l’annuncio su Twitter con tanto di foto

Natale con il polso ingessato per Lorenzo Jovanotti. E’ stato proprio lui ad annunciarlo pubblicamente su Twitter, postando una foto che lo ritrae ‘infortunato’ con tanto di gesso al braccio destro, in compagnia di Fabrizio Borra, famoso fisioterapista di Forlì.lorenzo jovanotti

A fan ed amici che sul Social Network gli chiedevano maggiori informazioni sulle dinamiche dell’incidente, lo stesso cantautore ha risposto sdrammatizzando con ironia su quanto accaduto. “Uomo di polso (ossa rotte natalizie)”,  è la dicitura che accompagna la foto, e pare che il cantante si sia provocato la frattura con una banale caduta in bicicletta causata dall’asfalto scivoloso in una delle sue gite pre-natalizie. Da altre foto in realtà si evince che l’artista ha riportato anche ferite ed escoriazioni sulla gamba; ma la sua espressione serena rassicura sul fatto che non si tratti di qualcosa di grave. Tantissimi i messaggi di pronta guarigione postati anche dagli amici ‘famosi’: per esempio Claudio Cecchetto, suo talent scout, ha scritto: “Comunque sempre positivo, con un gran sorriso”, mentre Beppe Fiorello si è limitato ad un incoraggiante “Grande” rivolto ad un “uomo di polso e di cercine”.

Un piccolo stop per Lorenzo, che fortunatamente capita in un periodo per lui sgombro da impegni professionali che altrimenti sarebbero stati incompatibili con una simile ingessatura, vista poi la sua notoria dinamicità sul palco.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Luca Antonelli

Mercato, Genoa: Antonelli e Vrsaljko in uscita

il natale della mamma imperfetta

Il Natale della Mamma Imperfetta anticipazioni: cosa sarà successo a Chiara Guerrieri?