in

Poltrona Frau offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, ecco come candidarsi

Poltrona Frau, famosa azienda italiana di arredamento, è pronta a nuove assunzioni. Numerose sono le figure professionali ricercate al momento: dall’addetto alla contabilità all’hr cost controller. In più numerosi stage destinati a giovani senza comprava esperienza alle spalle.

leggi anche l’articolo —> Tesla offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Poltrona Frau SpA è una azienda italiana che opera nel settore dell’arredamento di lusso, fondata nel 1912 in Italia. Poltrona Frau ha il centro operativo a Tolentino, nei pressi di Macerata, ma sede legale a Meda, in provincia di Monza Brianza. Al momento l’azienda fa parte di Poltrona Frau Group, nato nel 2005, che comprende altri due marchi: Cassina e Cappellini. Quest’ultimo è controllato dalla Haworth Italy Holding srl, impegnata nella progettazione e produzione di ambienti di lavoro flessibili e sostenibili. Come dicevamo, Poltrona Frau è alla ricerca di personale e le offerte sono rivolte a candidati a vari livelli di esperienza, da inserire perlopiù nelle sedi di Tolentino e Meda. Diverse anche le selezioni in corso per assunzioni in Lombardia e nelle Marche.

Le posizioni aperte

  • Stage junior pricing analyst (sede: Monza Brianza)
  • Stage Hr Generalist (sede: Monza Brianza)
  • South Europe Sales Manager (sede: Monza Brianza)
  • Addetto Contabilità (sede: Monza Brianza)
  • HR Cost Controller (sede: Monza Brianza)
  • Addetto industrializzazione prodotto – divisione residenziale (sede di Tolentino)
  • Addetto Modelleria – divisione residenziale (sede di Tolentino)
  • Quality Assurance Specialist (sede:Tolentino;
  • Microsoft Dynamics NAV developer (Meda / Milano)
  • Buyer Contract – (sede: Meda);
  • Business Intelligence & Analytics Expert (sede: Meda)
  • Internship Human Resources Generalist (sede: Meda)

Poltrona Frau seleziona anche un Inside Outside Sales Representative per la sede di New York, al momento unica figura professionale ricercata all’estero. Chi fosse interessato a proporsi e volesse avere maggiori dettagli su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che visitare il portale web dell’azienda. Alla sezione Lavora con Noi è possibile candidarsi compilando l’apposito form e registrando il curriculum vitae.

leggi anche l’articolo —> Amazon offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia per il colosso dell’e-commerce

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Roma bus turistici in rivolta, traffico in tilt a Piazza Venezia: ultime news

Sanremo Giovani 2018, prima puntata 20 dicembre 2018: i cantanti che si esibiranno in serata

Sanremo Giovani, anticipazioni prima puntata 20 dicembre 2018: cantanti e orari esibizioni