in

Poltronesofà nuove assunzioni: opportunità anche per i giovani senza esperienza

Poltronesofà, la rinomata azienda, che opera nel settore dell’arredamento, seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Al momento sono numerose le posizioni aperte in diversi settori: da quello del marketing a quello delle risorse umane, dall’amministrazione allo sviluppo. Possibilità non solo per professionisti già affermati e con alle spalle anni di carriera, ma anche opportunità lavorative per i giovani senza esperienza. A questi ultimi viene offerta, infatti, l’occasione di un percorso di stage.

Poltronesofà è un’azienda in crescita, che nasce due decenni fa, grazie all’audacia dell’imprenditore reggiano Renzo Ricci. In oltre 20 anni di attività ha ottenuto tanti successi e raggiunto traguardi importanti, come l’apertura di oltre 200 negozi, di cui 36 all’estero tra Francia, Malta e Cipro. Oltre 600 collaboratori. La formula del monomarca e del monoprodotto funziona e l’azienda punta a confermare il trend positivo con nuove aperture e assunzioni.

Passiamo ora alle posizione aperte. 

  • Amministrazione (controllo di gestione, contabilità generale, amministrazione nei punti vendita)
  • IT (Information Technology)
  • Marketing (Comunicazione e pubblicità, Organizzazione Eventi, Marketing e Grafica, Punti vendita, Web e social)
  • Risorse Umane (Amministrazione del personale, HR Generalist, HR Manager, Selezione e formazione sviluppo)
  • Stage
  • Sviluppo Prodotto (Designer, Sviluppo Prototipi, Visual Merchandiser)
  • Sviluppo punti vendita (Layout interno, Manutenzione punti vendita, Progettazione e restaurazione).

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta, come retribuzione, sede, tipologia di contratto non deve fare altro che andare sul sito ufficiale di Poltronesofà. Alla sezione Lavora con Noi, troverete tutto quello che vi serve sapere e potrete soprattutto proporvi. In più Poltronesofà offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea, nel caso la posizione da voi ricercata non fosse disponibile. Ci sono requisiti di base che l’azienda richiede per tutte le posizioni, come appunto viene indicato sul sito ufficiale: «Sei una persona brillante, dinamica e proattiva? I collaboratori ideali di Poltronesofà sono tenaci ed entusiasti; hanno un forte spirito di gruppo, ma soprattutto amano ciò che fanno e affrontano energicamente le sfide quotidiane. La conoscenza del francese è un valore aggiunto!».

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Giusy Pepi scomparsa a Vittoria: il marito fornisce dettagli agghiaccianti sulla madre dei suoi figli

Disney: “Lo schiaccianoci e i Quattro Regni”, torna al cinema un classico senza tempo