in

Pomeriggio 5 Andrea Damante e Francesca De Andrè: “mai chiesto il numero di telefono”

Oggi, 2 febbraio 2017, nella diretta di Pomeriggio 5 Andrea Damante ha smentito categoricamente di aver chiesto il numero di telefono a Francesca De Andrè. Galeotta fu la trasmissione di Barbara d’Urso dove l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice, Giulia De Lellis, fanno da opinionisti? Guai a chi osa dirlo. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha provato ad infiammare il gossip annunciando, in diretta, di aver saputo, dai suoi informatori, che Andrea Damante aveva chiesto il numero di Francesca De Andrè perché colpito dall’avvenenza della ragazza legata sentimentalmente a Daniele Interrante. Sentendosi in pericolo l’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip, in collegamento esterno insieme alla fidanzata, ha prontamente smentito: “io non ho mai chiesto il numero della De Andrè“.

Nei corridoi di Domenica Live e Pomeriggio 5 non è successo nulla. Ne siamo sicuri? Ad aiutare Andrea Damante è intervenuta Giulia De Lellis. La ragazza ha spiegato che la coppia non sta vivendo alcun momento di crisi e sottolineato che l’indiscrezione di Alessi, che Damante ha chiamato più volte, erroneamente, “Alessio”, era completamente falsa. Cosa dirà la De Andrè nella prossima ospitata? La ragazza non ha peli sulla lingua e ha sempre detto la verità, anche a suo discapito. Sarà così anche questa volta? Cosa succederà fra Andrea Damante e Giulia De Lellis se Francesca De Andrè dovesse confermare l’indiscrezione di Alessi? Andrea Damante ha cercato di concludere il siparietto precisando che la De Andrè è una ragazza simpatica, ma Karina Cascella ha spiegato di aver visto Andrea parlare davanti al camerino con la giovane. Il gelo è calato in studio.

Dopo aver parlato con gli altri ospiti Barbara d’Urso preoccupata è tornata a collegarsi con Andrea Damante e Giulia De Lellis che hanno cercato di rassicurare la conduttrice, almeno a parole, facendole capire di litigare spesso per via dei fan di lei o di lui e delle reciproche gelosie.  Come finirà ora? Eppure solo qualche ora fa la coppia si divertiva su Instagram ad immortalarsi senza veli e a dare appuntamenti ai fan.

Pensioni 2017 news Giuliano Poletti

Pensioni 2017 news: da Ape a Quota 41, Giuliano Poletti assicura restano tutte le misure

Campovolo 2015 Ligabue

Ligabue Made in Italy Tour 2017 rinviato, il cantante sta male: “Ecco cosa ho”