in

Pomeriggio 5, anticipazioni 1 dicembre: Andrea Loris Stival, spunta l’ipotesi della violenza sessuale

Nuovo inizio settimana, nova puntata di Pomeriggio 5. L’appuntamento con i casi di cronaca ed attualità più eclatanti è immancabilmente alle 17  nel salotto di Barbara D’Urso. In attesa di scoprire quali saranno gli ospiti in collegamento e in studio, ci concentriamo sull’ultima vicenda che sta infiammando la cronaca in questi giorni. Si tratta della morte del piccolo Andrea Loris Stival, il cui corpo è stato trovato senza vita lo sorso 29 novembre in un canalone del ragusano.

Sul caso si presume Barbara D’Urso avrà pronti tutti gli aggiornamenti con collegamenti e novità esclusive. Di poche ore fa la notizia della presunta violenza sessuale ai danni del bambino, prima di essere colpito con un violento colpo alla testa che ne avrebbe causato il decesso. E’ quanto emerso dalle prime indiscrezioni circolate dopo l’autopsia.

E’ in corso, un vertice tra  carabinieri e polizia per fare il punto delle indagini, che sempre più vanno nella direzione dell’ipotesi di omicidio volontario. Il procuratore capo, Carmelo Petralia, ha anche annunciato una probabile conferenza stampa. L’auto del cacciatore, Orazio Fidone,  che ha trovato il corpo del bambino è sotto sequestro. L’uomo è stato interrogato e si è detto disposto a collaborare.

classifica province italiane dove si vive meglio

Le province dove si vive meglio in Italia, prima in classifica: Ravenna

Anticipazioni Centovetrine lunedì 1 Dicembre: Emma scopre la relazione tra Cedric e Penelope