in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 1 giugno 2016, cronaca ultime notizie Italia

Inizia un nuovo mese e Pomeriggio 5 continua a tenerci compagnia nei nostri pomeriggi lavorativi, casalinghi o universitari: la bella Barbara D’Urso, infatti, sarà in onda anche quest’oggi, giorno 1 giugno 2016, a partire dalle ore 17:15 sulle frequenze di Canale 5 in compagnia dei suoi ospiti. Dopo la ricca puntata di ieri, la redazione di Pomeriggio 5 tornerà sui tanti casi di cronaca che, nelle ultime ore, stanno accadendo in giro per l’Italia: l’ultimo, in ordine temporale, arriva da Milano dove una coppia di coniugi è stata trovata morta con delle dinamiche ancora da accertare. Negli studi di Pomeriggio 5, inoltre, con gli opinionisti presenti si analizzeranno gli ultimi minuti di vita della povera Sara, giovane studentessa rimasta vittima di un amore malato e arsa viva dal proprio fidanzato: Barbara D’Urso, dopo il servizio mandato in onda ieri, proverà a cogliere ulteriori sfumature di chi sia l’assassino e se davvero, in passato, mostrava segni di squilibrio.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

E non solo questo, perché durante la puntata di oggi, giorno 1 giugno 2016, la redazione di Pomeriggio 5 darà particolare attenzione al caso dell’anno, ovvero quello relativo a Isabella Noventa: sulle frequenze di canale 5, infatti, si analizzeranno le ultime notizie di cronaca prendendo in esame la posizione della famiglia Sorgato. Inoltre, nella puntata andata in onda ieri, Barbara D’Urso ha trattato anche il caso relativo a Yara Gambirasio con la moglie di Bossetti ampiamente criticata per l’ostentazione del suo lusso con una macchina “fuori dai canoni” familiari. Nella giornata di oggi, tra i tanti casi da analizzare, Pomeriggio 5 si soffermerà anche su Elena Ceste e il caso Roberta Ragusa.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ma non ci sarà spazio solo per la cronaca nera: negli ultimi giorni, infatti, Barbara D’Urso ha dato particolare attenzione a casi di malasanità o di violenza scolastica. Con i suoi opinionisti proverà a evidenziare quali possano essere le cause di questi atteggiamenti che mettono a repentaglio la salute di pazienti e studenti. Per quanto riguarda le notizie di infotainment, invece, si continuerà a prendere in esame il capitolo dieta dopo aver mostrato, nella puntata di ieri, l’incredibile cambiamento di Mary, ex concorrente del Grande Fratello.

BIP lavora con noi 2016

Cariparma lavora con noi 2016: posizioni aperte e assunzioni di laureati

romanzo siciliano anticipazioni

Romanzo Siciliano anticipazioni quarta puntata 7 giugno 2016 canale 5, litigio Spada-La Torre?