in

Pomeriggio 5, anticipazioni 10 dicembre: svolta nelle indagini sulla morte di Andrea Loris Stival e la scomparsa di Maddie McCann

Dopo la tragedia della morte in diretta sul palco del cantante Mango, ieri, a Pomeriggio 5, si è parlato del dramma nel dramma. Il fratello di Mango, nemmeno 24 ore dopo la notizia della scomparsa del cantante, non ha retto al dolore, ed è stato anch’esso freddato da un attacco cardiaco. Si è parlato poi di Andrea Loris Stival, il bimbo trovato morto in un canale nel ragusano.

Tanti sono stati i collegamenti e i dibattiti in diretta con Barbara D’Urso, l’argomento clu, sono stati i dubbi intorno a Veronica Panarello, madre del bambino. E proprio di lei, si presume si parlerà oggi in puntata. La donna, infatti, ieri sera, è stata tradotta in carcere a Catania, dove rimarrà almeno fino all’interrogatorio di garanzia del Gip del Tribunale di Ragusa, atteso tra giovedì e venerdì. Il marito di lei, sgomento, si è chiuso nel dolore. Un gruppo di persone hanno atteso la donna al di fuori dal penitenziario, e la hanno accolta con fischi e insulti.

Nuovi importanti aggiornamenti si attendono anche dal caso della piccola Maddie McCann, scomparsa nel 2012 in Portogallo. Il magistrato portoghese ha disposto 7 nuovi interrogatori, e spunta il nome di un primo sospettato.

brad pitt angelina jolie figli

Angelina Jolie e Brad Pitt: tatuaggi vietati ai figli

biglietti auguri Natale 2014 fai da te

Natale 2014: biglietto d’auguri “fai da te” profumato o con rametti