in

Pomeriggio 5, anticipazioni 10 novembre: Antonio Logli contro il super testimone “è lui l’assassino”

Nuovo inizio di settimana, nuova pubtata di Pomeriggio 5, tutti i giorni su canale 5 con Barbara d’Urso. Oggi, come sempre, si attendono gli ultimi aggiornamenti di cronaca sui casi più eclatanti e le notizie di attualità del nostro paese. Nuove news arrivano dal caso Roberta Ragusa, con lo scambio di battute tramite media tra Antonio Logli, accusato dell’omicidio della moglie, ed il supertestimone Loris Gozi.

In un recente collegamento con la trasmissione Quarto Grado, Gozi, ha replicato alle accuse fatte da Logli e Sara Calzolaio, che lo hanno dipinto come un poco di buono, alcolista e drogato. La coppia ha accusato l’uomo di essere lui il vero assassino di Roberta e nuove ombre sono state gettate sulla scomparsa della donna. Forse si stanno aprendo nuovi scenari di cui Pomeriggio 5 fornirà tutti gli aggiornamenti.

E novità si attendono anche sul caso di Sarah Scazzi. Il 14 novembre, infatti, avrà inizio il processo di appello di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, condannate in primo grado per l’omicidio della piccola Sara. Poi, ancora, violenza sulle donne, con la brutale aggressione ai danni di una giovane che ha rifiutato le avences di un coetaneo. Nuove anche su Roberto Saviano, lo scrittore, giornalista, oggi in aula per le minacce ricevute  dai boss dei Casalesi Francesco Bidognetti ed Antonio Iovine.

Alba Parietti su caso Roberta Ragusa

Roberta Ragusa news: Alba Parietti a Mattino 5 contesta il criminologo Massimo Picozzi

busto arsizio amma abbracci

La santona indiana degli abbracci, Amma: migliaia di persone in fila per lei a Busto Arsizio