in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 10 ottobre 2016, ultime notizie di cronaca in Italia

Nuovo inizio di settimana in compagnia di Pomeriggio 5: ecco le anticipazioni di oggi, lunedì 10 ottobre 2016, del talk show più seguito del pomeriggio. Di cosa si parlerà oggi, 10  ottobre 2016, a Pomeriggio 5, il  salotto più seguito del pomeriggio italiano: quali gli argomenti affrontati negli studi Mediaset? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso all’interno del salotto più amato dagli italiani nel prime time feriale? Dal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft” come il gossip e l’estetica.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DELLA CRONACA SUI SOCIAL<<<

Negli studi di Pomeriggio 5, oggi 10 ottobre 2016, verrà trattato il caso principale di cronaca degli ultimi giorni, ovvero quello di Seriate con l’omicidio, misterioso, di Gianna Del Gaudio. Inoltre, si commenteranno gli ultimi aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa. Importanti notizie, fornite già nella puntata di ieri negli studi Mediaset, saranno date circa il caso Loris dove, a Ragusa, si sta svolgendo il processo nei confronti della madre. Si tornerà a parlare del caso Iene con la Brigliadori protagonista: dopo il servizio della scorsa settimana, infatti, oggi verrà mandato in onda un video in cui si testimonia il vero stato dell’ex showgirl che ha attaccato Nadia Toffa.

Infine, l’ultima parte di puntata di Pomeriggio 5, in onda lunedì 10 ottobre 2016, sarà dedicata al Grande Fratello Vip con le ultimissime sul reality show a poche ore dalla quarta serata in diretta: anche questa volta televoto sospeso e possibile squalifica per Pamela Prati.

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Olanda Francia

Dove vedere Olanda – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Qualificazioni Mondiali 2018

Anticipazioni Catturandi Rai Uno ultima puntata: come finirà?