in

Pomeriggio 5, anticipazioni 11 dicembre: Veronica Panarello, spunta un telefonino segreto, Gilberta Palleschi, ecco chi è l’assassino

Puntata densa quella di ieri a Pomeriggio 5. Grande protagonista, al solito la cronaca. Si è parlato dei funerali di Mango e del fratello, e dell’omicidio del piccolo Andrea Loris Stival. Per la prima volta, in esclusiva, ha parlato il padre del piccolo ucciso lo scorso 29 novembre, raccontando le sue sensazioni sul possibile colpevole del delitto ed il suo dolore.

Oggi si attendono gli ultimi aggiornamenti sul caso. Veronica Panarello, madre di Andrea Loris, è stata nuovamente interrogata stamane in carcere. Continuano le contraddizioni ed omissioni, un nuovo video che la ritrae in macchina, ed un telefonino segreto scoperto dagli inquirenti, aggravano ancor più la sua delicata posizione. Che la donna, come sostengono sua madre Carmela e sua sorella Angela, copra qualcuno?

Clamorose notizie giungono anche dal caso di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora trovata morta, ieri, nelle campagne della provincia di Frosinone. L’assassino ha confessato l’omicidio della donna. Il killer si chiama Antonio Palleschi, è un muratore, non ha alcun legame di parentela con la vittima, ed ha abusato del cadavere della donna prima di abbandonarlo nei campi. Si attendono tutti gli aggiornamenti in diretta a Pomeriggio 5.

 

Anticipazioni Centovetrine giovedì 11 Dicembre: Alba e Viola sono in pericolo

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico gossip

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: shopping d’amore natalizio per le vie di Milano