in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 11 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie

Cosa succederà nella giornata di Pomeriggio 5 di oggi, 11 maggio 2016? Ecco qualche anticipazione sui temi che Barbara D’Urso, insieme ai suoi ospiti, tratterà nel consueto appuntamento settimanale con gli studi di Canale 5. La conduttrice italiana, infatti, dopo aver analizzato i temi più “pop” nella giornata di ieri soffermandosi sugli aspetti sentimentali e la fedeltà nel corso del rapporto delle coppie prendendo come esempio il caso Tara Gabrieletto-Cristian Galella, ripartirà oggi dai canonici casi di cronaca a cui siamo abituati. Si tornerà ad aggiornare gli spettatori di Pomeriggio 5 con le ultime notizie relative all’omicidio di Isabella Noventa il cui corpo non è stato trovato.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

Dopo il servizio in esclusiva di lunedì pomeriggio, infatti, a Pomeriggio 5 si tornerà a parlare, molto probabilmente, di questo mistero irrisolto cercando di approfondire e battere nuove strade per riuscire a trovare il corpo della povera Isabella Noventa. Tra gli altri temi di cronaca nera da trattare si segnala anche il caso napoletano di Raimondo Caputo accusato di aver commesso gli omicidi di Chicca e Antonio, due giovanissimi rimasti vittime del fenomeno della pedofilia. Con Barbara D’Urso e i suoi ospiti, inoltre, nuove notizie relative al mondo della scuola dopo la maestra di Caserta resasi protagonista di una serie di percosse nei confronti dei suoi alunni.

Nell’appuntamento del mercoledì con Pomeriggio 5, inoltre, ci sarà spazio con Barbara D’Urso di commentare le notizie molto più leggere con i temi tipici del mondo del gossip e le notizie relative agli ultimi rumors da tutto il mondo. Per quanto riguarda gli appuntamenti con il talk-show di canale 5, infine, si comunica che le trasmissioni andranno avanti fino al 31 maggio 2016.

Urban memories

11 maggio 1981 moriva Bob Marley: alcune curiosità sul dio del Reggae

X Factor 2016 giudici, Manuel Agnelli commenta: “Sarei felice ma non confermo”