Nuovo appuntamento oggi alle 17.00 con Pomeriggio 5. In attesa di scoprire quali saranno i temi trattati e gli ospiti in collegamento e in studio, ripercorriamo brevemente quanto è successo ieri. Si è parlato del caso Diego Armando, ed il mancato riconoscimento della paternità al figlio che porta il suo stesso nome. Il ragazzo ha raccontato che è andato a cercare il padre. Si è parlato poi della donna che, bloccata dal nubifragio, ha partorito in auto. E poi, Paolo Brosio, che in diretta da Medjugorje ha cercato di far luce sulla questione della Madonnina che si illumina e l’attendibilità delle dichiarazioni della veggente.
Ma l’attenzione maggiore è stata dedicata al caso della morte di Elena Ceste, con il giallo degli sms e talune foto inedite di Elena e Michele. E proprio sul questa vicenda si attendono aggiornamenti questo pomeriggio. Di oggi, infatti, la notizia che è stata rivelata l’identità dell’uomo che Elena sentiva frequentemente su Facebook, meglio noto come “l’uomo delle cave“.
Egli è un meccanico di 42 anni di Settimo Torinese, e più di una volta sarebbe entrato in casa di Elena in assenza di Michele. I genitori della donna hanno confermato che lei era, effettivamente, molto in crisi a causa del suo matrimonio. Tuttavia, Paolo Lanzilli, ex fidanzato di Elena e amico del meccanico, ha smentito le voci del presunto flirt. Rimane tuttavia il dubbio: quell’uomo era o non era l’amante di Elena? Attendiamo la diretta per scoprire tutte le novità.