in

Pomeriggio 5, anticipazioni 12 gennaio: la mamma di Andrea Loris Stival aveva un amante, un complice

La prima settimana di diretta dopo la pausa natalizia ha registrato uno share altissimo per Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, soddisfatta, ringrazia sui social, ed è già pronta con le nuove notizie della settimana sulle principali inchieste di cronaca nazionale e internazionale. Per quanto riguarda quest’ultima, si presume non mancheranno gli aggiornamenti sugli attentati di Parigi, legati al primo al Charlie Hebdo. Ieri in 2 milioni hanno partecipato alla marcia in commemorazione delle vittime e contro l’Isis e il terrorismo internazionale, e altri 2 milioni nelle altre città della Francia. In piazza anche tanti musulmani con cartelli in arabo e i capi di Stato e di Governo. Prossimo obiettivo dei terroristi sarebbe il Papa e il Vaticano. Ma la notizia più clamorosa sarebbe che Amedy Coulibaly, il terrorista rimasto ucciso nell’assalto al supermercato kosher. L’uomo avrebbe avuto con lui un computer e una telecamera gopro, con cui stava montando il video. Che fine hanno fatto le riprese? Si attendono le news a Pomeriggio 5.

Si attendono notizie anche sul caso dei Marò, perato con un delicato intervento al cuore. La decisione sulla proroga per rimanere in Italia per Massimiliano Latorre, è stata rimandata a mercoledì. Notizie sono attese anche su Pino Daniele, la cui moglie Fabiola Sciabbarasi accusa la compagna Amanda Bonini di non averlo aiutato. Le ceneri del cantante sono esposte sl pubblico. E’ molto il regista Rosi e si attendono collegamenti per l’ultimo saluto.

Ma la news più importante per la cronaca italiana riguarda il caso del piccolo Andrea Loris Stival. La mamma, Veronica Panarello, avrebbe tradito il marito con un altro uomo di cui era invaghita e che potrebbe essere complice nell’uccisione del figlio. A confessarlo a Barbara D’Urso, la sorella di lei, Antonella, che a Domenica Live ha raccontato alla conduttrice di una sorella bramosa di attenzioni, con difficili rapporti familiari. “Mia sorella era una bambina complicata, penso stia coprendo un uomo”, ha dichiarato. Si attendono tutti gli aggiornamenti in diretta alle 17. Non mancheranno, poi, argomenti più leggeri, con i Golden Globes Awards 2015 e i nomi e i film vincitori.

Led Zeppelin 46 anni dopo il primo album

Led Zeppelin, 46 anni dall’uscita del primo album: ecco cosa fanno ora Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina news: piace Bertolacci, Neto – Giovinco scambio difficile