in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 12 maggio 2016, strage di Erba e Isabella Noventa ultime notizie

Penultimo appuntamento della settimana per Barbara D’Urso e i suoi ospiti: anche nella giornata di oggi, giorno 12 maggio 2016, ci saranno importanti novità relative a Pomeriggio 5 e ai servizi che andranno in onda. Dopo aver trattato diversi temi soft nella giornata di ieri, con l’analisi sull’eredità di Alberto Sordi e la ricerca dei ragazzi del tram che vorrebbero conoscersi, si tornerà ad analizzare importanti casi di cronaca nera. Si partirà proprio dall’ultima notizia della giornata di ieri che, su Pomeriggio 5, ha avuto come protagonista Olindo relativamente alla “strage di Erba” e alla sua lettera dal carcere.

TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO TV CON URBANPOST

Inoltre, durante l’appuntamento con Pomeriggio 5, si tornerà a parlare dello scabroso delitto di Isabella Noventa, il cui corpo non è stato ancora trovato: le ultime notizie saranno quelle relative alla lettera scritta da Debora Sorgato direttamente dal carcere. Durante l’appuntamento con Barbara D’Urso, inoltre, si toccheranno i temi relativi al caso di Elena Ceste e i tanti temi di cronaca nera che attanagliano il nostro Paese.

Barbara D’Urso si divertirà con i suoi ospiti in studio a chiacchierare sulle ultime notizie di gossip: saranno tanti gli opinionisti che si alterneranno nel corso di queste ultime puntate a partire da domani; ricordiamo, infatti, come gli appuntamenti con Pomeriggio 5 continueranno fino al 31 maggio 2016 mentre al momento non si hanno notizie circa un nuovo format estivo, già andato in onda lo scorso anno con la D’Urso presente nel ruolo di conduttrice.

Uomini e Donne Anna Tedesco

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Anna Tedesco e Simone, sarà amore?

Kevin Spacey molestie

House of Cards 5 anticipazioni, Frank Underwood morirà? Ecco le ultime notizie