in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 12 settembre 2016, ultime notizie cronaca Italia

Da una settimana sono iniziati nuovamente gli appuntamenti fissi con Barbara D’Urso ei suoi ospiti nel salotto di Pomeriggio 5: insieme ad opinionisti ed esperti del settore, la conduttrice delle reti Mediaset torna a svariare su tutti i fronti. Il format, infatti, non è assolutamente cambiato rispetto al passato: a partire dalle ore 17:15 su Canale 5 ci sarà grande spazio per le notizie di cronaca nera che tanto affascinano gli spettatori di Pomeriggio 5. Ma nella ricetta creata da Barbara D’Urso c’è spazio anche per le notizie più pop come l’infotainment: si parlerà di curiosità e di gossip direttamente dal mondo dello spettacolo, strizzando un occhio anche all’alimentazione.

Tra i casi di cronaca nera, in questa prima settimana di Pomeriggio 5 è stato approfondito più volte il giallo di Seriate che riguarda Gianna Del Gaudio, professoressa uccisa nella propria abitazione: le ultime indiscrezioni fornite dal programma di Barbara D’Urso riguardano il sequestro dei coltelli che saranno sottoposti a esami da parte degli inquirenti. E ancora, durante la puntata di oggi 12 settembre 2016 ci sarà spazio per la sanità, proprio come accaduto nel corso dell’ultima settimana: la puntata di venerdì, ad esempio, si è conclusa con un caso di malasanità a Napoli dove due medici pediatri esercitavano la professione senza avere abilitazione.

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 12 settembre 2016, però, ci sarà spazio anche per la chirurgia estetica e sulle ultimissime dei programmi Mediaset in rampa di lancio: tra una settimana, infatti, prenderà il via il Grande Fratello Vip e negli studi di Barbara D’Urso potrebbe esserci un focus alquanto interessante. Infine, grande attesa per scoprire se il matrimonio di Cristian e Tara, la coppia di Uomini e Donne, troverà spazio anche nel salotto di Barbara D’Urso.

Alexis Arquette morte, la star transgender di Pulp Fiction aveva 47 anni

Catturandi Fiction Rai Uno anticipazioni prima puntata: Massimo Ghini protagonista