in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 13 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco i casi di oggi

 

E siamo giunti alla fine di questa settimana ricca e densa di appuntamenti con Pomeriggio 5, nota trasmissione condotta dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:15, da Barbara D’Urso in compagnia dei suoi ospiti nonché opinionisti. Su Canale 5, nella giornata di ieri, è andata in onda un’intervista esclusiva a Michele Misseri sul caso Sarah Scazzi e, proprio su questo, si potrebbe tornare nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5 con la D’Urso da sempre molto attenta ai passaggi di cronaca nera. Dare priorità al caso Misseri non vuol dire accantonare le altre vicende trattate con particolare cura dalla D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5: tra i temi trattati, infatti, dovrebbe rientrare il caso Isabella Noventa il cui ritrovamento del corpo continua a essere un mistero.

Come ogni venerdì, inoltre, nello studio di Pomeriggio 5 si analizzeranno le anticipazioni di Quarto Grado, in onda in prima serata, e tra le notizie delle ultime ore c’è sicuramente la lettera arrivata dal carcere da parte di Sorgato e le ultime notizie relative alle “usanze” di Freddy. Nel corso della settimana ha trovato pochissimo spazio il caso di Raimondo Caputo così come quello di Elena Ceste: del resto, in così poco tempo a disposizione, Barbara D’Urso deve fare un’attenta valutazione sulla scaletta del giorno. Negli studi di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare di violenza nelle scuole: dopo aver mandato in onda un video esclusivo sulle percosse subite dagli alunni di un asilo a Massa di Carrara, è di ieri la notizia di un caso analogo a Bari. Con i suoi opinionisti, infatti, la D’Urso si interrogherà sui perché di questa scabrosa situazione.

Ci saranno da analizzare anche temi pop negli studi di Pomeriggio 5: in compagnia dei suoi ospiti, la conduttrice di 59 anni si soffermerà sul campo della chirurgia estetica e dei temi più disparati relativi al gossip. Come ogni venerdì, infine, appuntamento con l’oroscopo di Adina.

Bonus assunzioni 2016 Garanzia giovani

Nasce Cariplo Factory, 10 mila posti di lavoro in tre anni per giovani e creativi

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 13 maggio: orario diretta tv e streaming gratis