in

Pomeriggio 5, anticipazioni 13 novembre: Elena Ceste, uno dei figli allontanato dalla parrocchia

Dopo la smentita in diretta della notizia di 3 possibili armi diverse per uccidere Yara Gambirasio, e l’intervista esclusiva al meccanico 42enne individuato come l'”uomo delle cave”, possibile amante di Elena Ceste, Pomeriggio 5 torna oggi con una nuova puntata che, come quella di ieri, potrebbe essere piena di colpi di scena riguardanti i principali casi di cronaca. Le novità di oggi, si presume, riguarderanno in particolare il caso di Elena Ceste.

Uno dei figli, infatti, è stato allontanato per volontà del padre, Michele Buoninconti, dalla parrocchia di don Roberto Zappino, dove il bambino frequentava il corso di catechismo per prepararsi al rito della Cresima. Il nuovo parroco che ora si occuperà di guidare il figlio della Ceste nel suo cammino spirituale, don Borello, non sa spiegare questo cambiamento.

Perché il ragazzino sia stato allontanato dalle lezioni di catechismo di don Zappino è un mistero, “penso per dare maggiore tranquillità al ragazzo, per allontanarlo dal clamore mediatico esploso dopo la scomparsa di sua madre”, ha dichiarato il nuovo don. Ma la spiegazione più accreditata è quella di un problema personale di Michele nei confronti di Don Zappino, custode dei segreti della moglie, che con lui si confessò pochi istanti prima di sparire per sempre. Nei confronti del religioso Michele nutrirebbe del risentimento perché l’uomo sa e non parla.

maltempo alluvione morti feriti cremona varese biella chiavari portoguraro

Maltempo in Italia: morti, feriti e danni, Chiavari, Biella, Venezia, Crema e Varese

Processo Ruby condannati Fede, Minetti e Mora

Processo Ruby bis: la Corte d’appello di Milano condanna Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora