in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 13 settembre 2016, ultime notizie Isabella Noventa

Il primo appuntamento della settimana con Pomeriggio 5 ha fatto registrare, come sempre, ottimi numeri in termini di share e di ascolti. Di cosa si parlerà, oggi 13 settembre 2016, negli studi di Barbara D’Urso insieme ai suoi ospiti? L’agenda appare fitta, ricca di appuntamenti con il mondo della cronaca: sono tantissimi i casi da prendere in esame, alcuni già analizzati e approfonditi lo scorso anno. Uno su tutti? Come sempre l’omicidio di Isabella Noventa, diventato oramai un cavallo di battaglia della trasmissione Mediaset: a Pomeriggio 5 anche nella giornata di ieri si è approfondito il misterioso caso andando a riprendere una lettera di Debora Sorgato, scritta direttamente dalla sua cella, e resa pubblica da Barbara D’Urso.

>>> TUTTO SU POMERIGGIO 5

Ma non solo il caso Isabella Noventa nella scaletta delle anticipazioni del 13 settembre 2016: come già accaduto ieri, infatti, si tornerà a parlare di un altro omicidio misterioso, qual è quello di Katia, rimasta vittima a San Sepolcro e ritrovata sul letto di un fiume. Nella giornata di ieri, a Pomeriggio 5, un testimone misterioso ha spiegato come gli inquirenti abbiano già un DNA di un “ignoto 1.” Inoltre, si proseguirà sulle indagini relative a un altro spinoso caso di cronaca nera qual è l’omicidio di Gianna Del Gaudio: secondo le testimonianze raccolte da Pomeriggio 5, l’assassinio potrebbe essere scappato da un buco della rete.

>>> LE ULTIMISSIME SULLA DIETA DI SERENA GRANDI

A Pomeriggio 5, nel corso della puntata del 13 settembre 2016, ci sarà spazio anche per argomenti molto più frivoli: ieri, ad esempio, il tema di giornata è stato l’alimentazione e le varie diete affrontate dal dottor Mozzi, la cosiddetta “Dieta dei gruppi sanguigni”, oltre ad analizzare la Colazione del Papa.

Tottenham-Bayer Leverkusen probabili formazioni

Tottenham – Monaco: probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017

Cristiano Ronaldo accusato di stupro

Real Madrid – Sporting Lisbona probabili formazioni Champions League