in

Pomeriggio 5, anticipazioni 14 ottobre: “La Chiesa è più avanti della politica”, il post di barbara D’urso su twitter

Dopo il collegamento in diretta con gli zii del ragazzo seviziato a Napoli da una gang, la testimonianza shock dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Alessio Lo Passo, vittima di un pestaggio a Milano, e il ritrovamento dei corpi di un nonno e il nipotino in un canale, per cui si sospetta l’ipotesi di omicidio-suicidio, Pomeriggio 5, si accinge a tornare alle 17  per un nuovo appuntamento quotidiano ricco di servizi e contenuti inediti.

Pomeriggio 5 anticipazioni 14 ottobre

Sempre più entusiasta per il boom di share, ieri al 22% degli ascolti, dai social Barbara D’ Urso ringrazia e posta il consueto “selfie al bacio”.

Sul suo profilo twitter, compare poi un post, che pare preannunciare uno dei temi caldi che potrebbero essere affrontati oggi in puntata: “La Chiesa è più avanti della politica”, scrive la conduttrice riferendosi al sì del Vaticano e della Chiesa Cattolica al riconoscimento dei diritti delle coppie gay la cui unione civile registrata non è equiparata al matrimonio tra uomo e donna. Durante l’ultimo sinodo convocato da Papa Francesco il clero si è mostrato fiducioso e aperto a tale nuova realtà.

Noel Gallagher, concerto a Milano il 14 marzo 2015 e nuovo album in arrivo

halloween feste eventi sassari porto cervo

Torino, Halloween 2014: concorso fotografico “La foto più spaventosa”