in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 14 settembre 2016, ultime notizie cronaca Italia

Le anticipazioni del 14 settembre 2016 di Pomeriggio 5, noto talk show condotto da Barbara D’Urso dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 17:15. Come sempre saranno tanti i temi affrontati dalla bella conduttrice con i suoi ospiti in studio: dalla cronaca nera ai casi di salute e di malasanità, fino al gossip e alle notizie più frivole. Di cosa si parlerà oggi 14 settembre 2016 a Pomeriggio 5? Tra i casi più spinosi che hanno coinvolto l’Italia negli ultimi mesi c’è senza alcun dubbio la morte di Isabella Noventa: dopo la lettera di Debora Sorgato potrebbero esserci nuovi sviluppi dati proprio da Pomeriggio 5. I fan della trasmissione dimostrano quotidianamente il proprio interesse verso casi del genere attraverso un ottimo numero di share. Sarà dato ampio spazio anche al suicidio della giovane Tiziana Cantone, donna napoletana diventata celebre in passato sul web per un video “intimo” pubblicato in rete.

In questi primi giorni della nuova stagione di Pomeriggio 5 anche un altro caso di cronaca in Italia sta facendo scalpore: la misteriosa morte di Gianna Del Gaudio. Anche nella giornata di ieri Barbara D’Urso ha affrontato il tema cercando di dare succulente novità ai suoi telespettatori. Negli studi di Pomeriggio 5, inoltre, anche oggi 14 settembre 2016 si parlerà di corretta alimentazione affrontando il tema della dieta, tanto caro a Barbara D’Urso che, solitamente, lo utilizza come cavallo di battaglia a Domenica Live.

Ma ci sarà spazio anche per le notizie pop e tipiche del genere infotainment: nel salotto di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si occuperà delle ultime notizie di cronaca rosa che vedono al centro personaggi dello spettacolo, oltre a curiosità mai scoperte. Probabile che possa esserci spazio per la coppia di Cherry Season, la soap opera turca che ha conquistato gli italiani durante la stagione estiva.

suicidio tiziana cantone news tribunale

Tiziana Cantone suicida dopo video a luci rosse diventato virale: vittima della gogna del web

Francesco Bocciardo Paralimpiadi 2016

Paralimpiadi 2016, Nuoto: Bocciardo è oro nei 400 stile