in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 15 novembre 2016, ultime notizie di cronaca Italia

Ritorna il consueto appuntamento settimanale con Pomeriggio 5: ecco le anticipazioni di oggi, martedì 15 novembre 2016, del talk show più seguito del pomeriggio. Di cosa si parlerà oggi, 15 novembre 2016, a Pomeriggio 5, il  salotto più seguito del pomeriggio italiano: quali gli argomenti affrontati negli studi Mediaset? Quali saranno i temi trattati da Barbara D’Urso all’interno del salotto più amato dagli italiani nel prime time feriale? Dal lunedì al venerdì, infatti, a partire dalle ore 17:15, la trasmissione di Canale 5 è la più seguita del palinsesto televisivo. Il successo di Barbara D’Urso va individuato nella capacità di saper far conciliare notizie di cronaca nera a news relative alla sanità, fino a toccare temi molto più “soft” come il gossip e l’estetica.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA CRONACA CON URBANPOST<<<

Quali sono le anticipazioni di Pomeriggio 5 per la puntata di oggi, 15 novembre 2016? Verranno presentati interessanti aggiornamenti sul caso di Seriate con l’omicidio, misterioso, di Gianna Del Gaudio. Inoltre, si commenteranno gli ultimi aggiornamenti sul caso Roberta Ragusa. E ancora, spazio alle notizie in arrivo dall’Italia circa la malasanità e i casi di violenza denunciati dai semplici cittadini che trovano voce nel salotto di Barbara D’Urso. Inoltre, spazio anche al caso Fabrizio Corona e alle notizie relative all’alimentazione, dopo il servizio andato in onda a Domenica Live con la Dieta Lemme.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST<<<

Tra le anticipazioni di martedì 15 novembre 2016, infine, spazio al mondo del gossip e alle ultime notizie sui reality show di Canale 5 come il Grande Fratello Vip con l’appuntamento in prima serata di ieri, 14 novembre 2016. Inoltre, si tornerà a parlare di musica dopo quanto accaduto con Gianluca Grignani qualche giorno fa a Borgetto.

Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio, il nuovo Suv di Fiat Chrysler: caratteristiche e prezzo

Basket, Nba risultati della notte 14 novembre 2016: ecco come è andata