in

Pomeriggio 5 anticipazioni 15 ottobre: aggiornamenti su Massimo Giuseppe Bossetti e sulla polemica Fedez contro tutti

Campione di share, tra poco, su canale 5, torna il live quotidiano di Pomeriggio 5, il talk condotto da Barbara D’Urso.  Immancabile protagonista di oggi, come ieri, sarà la cronaca. Dopo la ricerca del taglierino individuato come possibile arma del delitto, questione affrontata ieri in puntata, in seguito alla importante udienza innanzi al tribunale del riesame tenutasi, altresì ieri, a Brescia, per decidere della possibile scarcerazione di Massimo Giuseppe Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio, sono emersi particolari interessanti, su cui l’aggiornamento non mancherà oggi in puntata.

Pomeriggio 5 2

La relazione del Ris sul dna di Ignoto 1, individuato in Massimo Giuseppe Bossetti, presenta dei vizi procedurali insanabili secondo la difesa del muratore di Mapello. In aula sono state difatti affrontate queste questioni, e le mancate notifiche dell’avanzamento del procedimento nei confronti dell’imputato, sono proprio il punto su cui gli avvocati dell’uomo hanno insistito per rafforzare la strategia difensiva. I giudici avranno tempo fino al 21 ottobre per decidere se Massimo Giuseppe Bossetti debba rimanere in carcere, o meno. Si valuta l’ipotesi dei domiciliari.

Durante la puntata di ieri, Barbara ha dato l’ultimo saluto ad Aurelia Sordi, la sorella del celebre Alberto, mancata pochi giorni fa. La sua morte ha riacceso i riflettori su tutta la questione dell’eredità della famiglia Sordi. Non mancherano le news su questa vicenda, così come quelle sulla polemica di Fedez, che dopo aver firmato l’inno del Movimento 5 stelle è nel bel mezzo di  una vera e propria bufera mediatica e social, e si è scagliato contro tutti, compresa la conduttrice di Pomeriggio 5.

Alluvione Genova: dirigenti del Comune prima premiati per prevenire il disastro ora nella bufera

anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole 16-17 ottobre: il segreto di Serena e Tommaso