in

Pomeriggio 5, anticipazioni 16 gennaio: una testimonianza scagiona Veronica Panarello, mamma di Loris Stival, e le polemiche per il riscatto di Greta e Vanessa

Pomeriggio 5 continua a registrare uno share altissimo. Il pubblico pare incollato al televisore per seguire tutti gli aggiornamenti di Barbara D’Urso sui casi di cronaca nera e rosa più eclatanti, e il successo della trasmissione cresce puntata dopo puntata. In attesa di scoprire chi saranno gli ospiti presenti oggi in studio, e i protagonisti dei collegamenti ed interviste esclusive, soffermiamoci su quelli che potrebbero essere i temi trattati nella diretta.

Si continua ad indagare sui 3 presunti complici di Veronica Panarello, madre di Andrea Loris Stival, accusata dell’omicidio del figlio. Il legale del padre, ha recentemente chiesto che venga smorzata l’eccessiva attenzione mediatica verso il caso, facendo un appello a tutti i parenti che, rilasciando interviste a giornali e tv, “intervengono a ruota libera”, alterando un po’ il normale stato delle cose. Più recente la notizia della presenza di una testimone che confermerebbe quanto dichiarato dalla sospettata Panarello, scagionandola. La signora Enza, infatti, ha affermato di avere visto un bambino, simile ad Andrea Loris Stival alle 8,40 del 29 novembre, tra via Aspromonte e via Marsala, proprio a 6-7 minuti dalla scuola di Loris. Il bambino, aveva un giubbino grigio-blu e dei jeans, e alla domanda: “Perché non sei a scuola?”, rispose, “Sì, sì ora ci vado, ci vado”. Si attendono gli aggiornamenti in diretta.

News scottanti arrivano anche sulla questione dell’eredità di Pino Daniele. Dal suo testamento sarebbero esclusi i fratelli e la compagna Amanda. Non mancheranno, presumibilmente, i richiami a quanto accaduto a Parigi, dove la situazione continua a essere critica, soprattutto in periferia, dove ci sono molti quartieri di musulmani che odiano gli ebrei. E circa l’emergenza terrorismo, novità si attendono anche dalla vicenda di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due giovani missionarie sequestrate in Siria e poi liberate. Il deputato leghista Matteo Salvini ha polemizzato sul pagamento del riscatto giudicandolo un atto Vergognoso. News si attendono anche sulle dichiarazioni di Papa Francesco, in viaggio nelle Filippine, e sulla coppia reale William e Kate. Questi ultimi, hanno appena aperto il profilo Twitter e i loro seguaci sono già più di 100.000. Su questo e molto altro si attendono notizie oggi a Pomeriggio 5.

Jan Palach Praga

Jan Palach dal 16 gennaio 1969 simbolo di lotta per la libertà

Kate Middleton incinta

Kate Middleton shock: niente più figli dopo il secondogenito