in ,

Pomeriggio 5 anticipazioni 16 maggio 2016, cronaca ultime notizie: ecco le ultimissime

Ritorna oggi, 16 maggio 2016, l’appuntamento con Pomeriggio 5, noto talk-show condotto da Barbara D’Urso e in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 17:15 su Canale 5. Dopo il weekend, con la conduttrice impegnata anche in Domenica Live, sembra tutto pronto per una nuova ricca puntata piena di esclusive e contenuti relativi ai casi di cronaca più scottanti delle ultime ore. Molto probabilmente, la troupe di Pomeriggio 5 sarà a Firenze per indagare e scoprire qualcosa in più sull’ultimo caso di “omicidio-suicidio” di una coppia di giovani ragazzi che sono stati trovati morti nelle ultime ore nel capoluogo toscano. Ma ci sarà spazio anche per eventi ben più noti: dopo l’esclusiva concessa da Michele Misseri, infatti, negli studi di Pomeriggio 5 potrebbe riaprirsi nuovamente il caso relativo a Sarah Scazzi.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

E non solo, perché nel salotto di Barbara D’Urso, in compagnia dei suoi ospiti, si tornerà a parlare dello spinoso caso di Isabella Noventa provando a capire che fine possa aver fatto il corpo della donna e quale sia la reale situazione legata a Sorgato; inoltre, si esamineranno le ultime notizie relative al caso Elena Ceste oltre a dare particolare attenzione alle news sul caso Bossetti. Ma non c’è spazio solo per la cronaca nera a Pomeriggio 5: con i suoi ospiti in studio, infatti, Barbara D’Urso andrà ad approfondire temi di attualità e, probabilmente, tornerà proprio sul capitolo nutrizione che ieri ha visto protagonista il dottor Lemme negli studi di Domenica Live.

L’ultima parte di puntata di Pomeriggio 5, come sempre, sarà dedicata al mondo del gossip e alle ultime notizie più pop che consentiranno agli opinionisti in studio di potersi sbizzarrire dopo una serie di notizie tutt’altro che piacevoli. Inoltre, quella di oggi, 16 maggio 2016, sarà la prima puntata messa in onda il lunedì senza avere approfondimenti relativi all’Isola dei famosi 2016.

Ultime notizie Napoli calcio: oggi visite mediche per Tonelli

Supercoppa Basket Torino

Basket Nba playoff 2016, Toronto vola in finale con Cleveland: ecco il programma completo