in ,

Pomeriggio 5 Anticipazioni 16 settembre 2016: ultime notizie cronaca Italia

Le anticipazioni del 16 settembre 2016 di Pomeriggio 5 ci portano già all’ultimo appuntamento di una settimana ricca di “emozioni”: tanti i casi di cronaca nera trattati negli studi di Barbara D’Urso in compagnia dei suoi ospiti. La conduttrice delle reti Mediaset si prepara al gran debutto di questa settimana con Domenica Live, in programma nel week end a partire dalle ore 14:15 su canale 5. Ma di cosa si parlerà quest’oggi a Pomeriggio 5? Stando alle ultime indiscrezioni relative alla puntata del 16 settembre 2016 saranno al centro dell’attenzione i principali casi di cronaca: nella giornata di ieri, ad esempio, nel talk show Pomeriggio 5 sono stati trattati gli ultimi aggiornamenti relativi all’omicidio di Gloria Rosboch.

Nell’ultima puntata della settimana potrebbero esserci notizie del tutto fresche per quanto concerne lo spinoso caso di Roberta Ragusa, tra i più seguiti dal pubblico di Pomeriggio 5. Nel corso dell’ultima settimana, infatti, all’interno degli studi Mediaset è stata riportata una lettera di Deborah Sorgato; importanti aggiornamenti potrebbero arrivare da un altro caso alquanto spinoso come quello che ha visto coinvolto il piccolo Loris Stival. Ma nella puntata del 16 settembre 2016 ci sarà spazio per gli ultimi aggiornamenti su Tiziana Cantone: non si esclude, infatti, un focus sulla famiglia e gli amici della povera giovane donna napoletana “protagonista” dell’ultima settimana di cronaca. Spazio anche a news di salute ed estetica a Pomeriggio 5 nel corso dell’ultima puntata della settimana mentre verrà dato ampio spazio, come sempre, al mondo del gossip.

A tal proposito, nella giornata di ieri, negli studi di Barbara D’Urso ha trovato spazio il matrimonio di Teresa e Salvatore, coppia nata a Uomini e Donne, protagonisti di Pomeriggio 5 in un divertente pomeriggio di metà settembre. Come sempre, infine, l’ultima puntata della settimana avrà Adina e il suo oroscopo come protagonista.

Riforma pensioni fase due quota 41 e Opzione donna sindacati e Governo a confronto

Pensioni 2016 news oggi: precoci tra bonus e Quota 41, lettera ai leader di Cgil, Cisl e Uil

Replica Squadra Antimafia 8 seconda puntata: ecco dove vedere il video integrale